Bratz Vinessa pattinatrice sul ghiaccio

Bratz Bambole Giochi Bratz

autoredi data22 Dicembre 2007 - 17:12 commentiUn commento 3043 letture

Bratz Vinessa pattinatrice

Bratz Vinessa pattinatrice

Ammirate tutta la loro bellezza … le bambole Bratz sono davvero irresistibili ma la versione “pattinatrici”ancor di più … vi faranno sognare ad occhi aperti. Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade sfoggiano tutta la loro eleganza anche sulla pista di ghiaccio. Guardate di quanta grazia e leggerezza esse sono dotate! Le Bratz pattinatrici indossano un bellissimo abbinamento composto da graziosa maglia, adornata da apposizioni in pizzo e merletti, e la gonnellina molto fashion realizzata in tessuto di alta qualità.

Le stoffe dei vestitini sono molto pregiate, sono soffici e morbide al tatto e devo dire che sono cucite in maniera eccelsa, le cuciture sono molto resistenti e i particolari sono curati nella perfezione. I pattini riproducono fedelmente quelli veri, sono dotati di scarpette e una lama per affrontare anche le più difficili piste di ghiaccio. Ho acquistato la bambola Bratz pattinatrice, in versione Vinessa, la preferita dalla mia bambina, ma potrete trovare tutte le personalizzazioni di Bratz.

L’ho visionata accuratamente e la trovo un prodotto davvero eccellente. La bambola è curata nel minimo particolare ed è stata realizzata in materiali di alta qualità, è molto morbida e vellutata. Lo stampo è perfetto, non è presente alcuna sbavatura di plastica, neanche nei piccoli particolare come ad esempio le dita delle mani e dei piedi. Le gambe e le braccia di questa bambola sono snodabili, cosicché le bimbe potranno muoverla con maggior facilità. La bambola ha una lunga e folta chioma, tutte le bambine si divertiranno a pettinare i suoi morbidi e setosi capelli.

La confezione di questo bambola Bratz, è completa di tanti accessori come ad esempio l’abito da indossare dopo le esibizioni, e sono incluse anche le graziose scarpette. Inoltre l’indispensabile pettinino che vi permetterà di acconciare i suoi capelli in fantastiche pettinature sempre al passo con le tendenze moda. Sono molto soddisfatta di questo acquisto, da quando gliela ho regalata a mia figlia, sono diventate ottime amiche inseparabili. Circa 35 euro è il costo di questa bambola e sinceramente lo trovo interessante perché la bambola è realizzata a regola d’arte.

Queste bambole sono state realizzate dalla Gig Giocattoli, e sono disponibili in tutti i negozi di giocattoli. Se state cercando una bambola di alto livello … l’avete già trovata … la Bratz in versione pattinatrice è la giusta risposta, farete un regalo da sogno. Entrate anche voi nel mondo delle Bratz … tantissime novità vi stanno aspettando …


Un Commento a “Bratz Vinessa pattinatrice sul ghiaccio”

  1. kitty_style ha scritto:

    nn mi piacciono tanto le bratz mi piacevano a 6 anni pero amo il pattinaggio artistico e consiglio di fare molti giochi su questo commentate pure ehhhhhh
    ciau


Lascia un commento.

Bambine

ffff