Puzzle Supermaxi Sirenetta

Giochi Disney Giochi Puzzle

autoredi Rauldata10 Novembre 2007 - 00:11 commentiNessun commento 12282 letture

Puzzle Sirenetta

Puzzle Supermaxi Sirenetta

Se state cercando un puzzle di ottima qualità allora scegliete i Puzzle Supermaxi della Disney. La stampa donata al puzzle è di ottima qualità ma non solo … i Puzzle Supermaxi sono più robusti di quelli classici, perché sono accoppiati anche sul retro. I Puzzle Supermaxi offrono una doppia giocabilità: oltre a comporre il normale puzzle colorato, infatti, i bambini potranno divertirsi a colorare sul retro, che contiene la stessa immagine del fronte. serciteranno tutta la manualità e daranno sfogo alle capacità creative di tutti i bambini.

Puzzle Supermaxi è stato studiato e realizzato per il puro divertimento dei bambini dalla Lisciani Giochi. I puzzle sono collezionabili. Sembrerà di mettere assieme i pezzi di un incantevole mondo fatato e tutto come per magia …. con tanta pazienza, il bambino potrà vedere il fantastico disegno completato! Troverete infinite personalizzazioni dei personaggi Disney nei Puzzle Supermaxi, sono uno più bello dell’altro, a seconda del disegno e della personalizzazione, troverete puzzle di diversi numeri di pezzi di incastro. Io ho scelto per la mia bambina il Puzzle Supermaxi della Sirenetta, è il suo personaggio preferito, non fa altro che guardare il dvd del cartone animato Disney.

Il gioco del puzzle è un gioco classico ma molto intrigante, capace di stimolare le capacità visive e di organizzazione. Puzzle Supermaxi della Sirenetta è dotato di ben 108 pezzi. Le dimensioni puzzle saranno di cm. 50 x cm. 70. E’ magicamente colorato e a puzzle completato lo incornicerò e lo appenderò nella sua cameretta, le donerà un bel tocco di colore. Se volete sollecitare la pazienza di vostra figlia allora scegliete l’intrigante gioco del puzzle … un ottimo strumento di misurazione! Il gioco del puzzle è un gioco classico ma molto intrigante, capace di stimolare le capacità visive e di organizzazione. Mi diverto a trascorrere il tempo, nella scoperta del pezzo di incastro, in compagnia di mia figlia.

Lo trovo molto rilassante. Non è difficile completare un puzzle, è solo questione di organizzazione. Io ho spiegato a mia figlia come iniziare: per prima cosa bisognerà premunirsi di una grande base di cartone pesante, dove adagiare i pezzi, poi, con la foto realizzata del disegno del puzzle sempre davanti agli occhi, si comincerà a dividere i pezzi per colore, da un’altra parte si sistemeranno i pezzi del contorno (della cornice), e da un’altra parte i pezzi che mettono un po’ in difficoltà, meglio accantonarli per un attimo, ora si può cominciare ad incastrare i singoli pezzi, creando le varie zone del disegno.


Lascia un commento.

Bambine

ffff