Fashion Fever Stile-a-Porter Barbie Bambola

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 00:12 commentiNessun commento 2618 letture

Barbie Fashion Fever

Fashion Fever Stile-a-Porter Barbie Bambola

La Mattel ha realizzato per l’esclusivo divertimento di tutte le fanciulle, fans di Barbie … un’innovativa testa pettinabile della vostra beniamina, questo prodotto è davvero magico … la testa di Barbie è racchiusa in una pratica borsetta che la bambina potrà portare sempre con sé! All’interno della borsetta c’è anche uno scomparto speciale in cui le bimbe potranno riporre tutti gli accessori per i capelli che sono già inclusi nella confezione: extension, mollettine, fermagli, elastici e naturalmente, l’immancabile spazzola … queste versioni sono chiamate Barbie Fashion Fever Stile-a-Porter, sono disponibili in tutti i negozi di giocattoli, e sono complete di tutto l’occorrente per mettersi al lavoro, creando con tutta la vostra fantasia acconciature meravigliose!

Questi articoli sono molto ambiti da tutte le bimbe che adorano creare maquillage impeccabili e acconciature sempre al passo con le tendenze della moda! Entrate anche voi nella magica dimensione di Barbie … il divertimento è oltre limite! Ho acquistato questo gioco in occasione del compleanno i mia figlia, ho trovate che il prodotto fosse indicato apposta per lei … adora fantasticare di essere una parrucchiera. Barbie Fashion Fever Stile-a-Porter lo potrete trovare in vendita al modico prezzo di 25 euro … trovo che per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo sia davvero interessante. Vi assicuro che la testa di Barbie, realizzata in grande dimensione, è curata nel minimo particolare … e i capelli sono lunghi, morbidi e setosi e sono anche molto resistenti … gli è stata donata infatti un ispessimento nei capelli, cosicché le bimbe potranno dilettarsi a pettinare i capelli della loro beniamina tutte le volte che vorranno!

Trovo che questi articolo si prestino molto bene come favolose idee regalo … donerete un gioco davvero eccezionale che entusiasmerà le bimbe! Sulla confezione del gioco è riportata l’età indicata per le bambine, essa parte già dai tre anni in su. Voglio consigliare questo prodotto in quanto lo trovo perfetto e a prova di bambino. I materiali utilizzati per la sua realizzazione sembrano essere di alta qualità, la plastica è morbida, vellutata … e ha quel profumo irresistibile di bambola nuova che invita al gioco le fanciulle, stimolando tutta la loro fantasia. Tenete presente che Barbie Fashion Fever Stile-a-Porter, le potrete trovare disponibili anche su internet la rete offre parecchi negozi virtuali che trattano i giocattoli Barbie, con un semplice clic vi assicurerete un ottimo prodotto che vi sarà comodamente recapitato presso il vostro domicilio.


Lascia un commento.

Bambine

ffff