Computer B-Book Barbie per l’apprendimento delle bambine

Barbie Giochi Giochi digitali

autoredi data22 Dicembre 2007 - 16:12 commentiNessun commento 6383 letture

Computer B-Book Barbie

Computer B-Book Barbie per l’apprendimento delle bambine

Ecco a voi il bellissimo computer super accessoriato della vostra beniamina del cuore, è bellissimo e vi regalerà tante attività didattiche senza perdere di vista la cosa fondamentale: il puro e sano divertimento in compagnia della vostra super star. Computer B-Blook è stato realizzato dalla Oregon Scientific e lo potrete trovare disponibile in tutti i negozi di giocattoli. Trattasi di un computer didattico con ben 60 attività … eccole: vocabolario, matematica, memoria, logica, giochi, musica, inglese.

Questo computer è ideale per supportare l’apprendimento delle nozioni utili nei primi anni della scuola elementare. Con l’uso di questo computer le bambine potranno migliorare il vocabolario e l’ortografia, potranno divertirsi a partecipare a sfide di matematica e logica, svilupperanno la memoria e le abilità logiche, inoltre potranno divertirsi a creare la una loro melodia personale e ballare con Barbie. Lo stile di computer B-Book è super trendy perché richiuso con l’apposita maniglia sembra una borsetta all’ultima moda! I giochi didattici inclusi in questo speciale computer sono 60 e sono suddivisi in 30 in Italiano e 30 in Inglese.

Il computer di Barbie ha delle caratteristiche davvero sorprendenti: è dotato di una memoria di 8 Mb, display LCD (risoluzione 32×71, dimensioni 95×44,5 mm) … ma non è tutto qui … incluso nella confezione troverete il fantastico portachiavi esclusivo di Barbie con 3 giochi educativi … pensate … ovunque voi siate potrete imparare e divertirvi con la vostra beniamina. Sulla confezione di questo articolo è stata segnalata l’età indicata per il gioco, essa parte già dai due anni.

Ho acquistato questo prodotto per mia figlia, che adora Barbie, lo trovo davvero fantastico e lo voglio consigliare vivamente a tutte le persone che sono alla ricerca di un gioco didattico davvero meraviglioso … e sono sicura che regalerà infinita gioia a tutte le fans di Barbie … pensate che il prezzo di lancio era molto alto, si partiva da ben 90 euro … ora lo potrete trovare al prezzo scontato di 65 euro! ecco perché non sono riuscita a resistere alla tentazione di comprarlo … potevo farmi scappare un’occasione così speciale? Trovo che questo prodotto sia stato realizzato in materiali di ottima qualità, è molto solido e resistente e vivacemente colorato … le bimbe saranno più stimolate nel loro percorso del sapere … potranno seguire in diretta i preziosi consigli di Barbie … sarà tutto più facile e divertente! … parola di Barbie!

Barbie sempre al passo con i tempi, per le moderne bambine di oggi che già da piccole vogliono iniziare ad essere all’avanguardia, ha creato il Computer di Barbie B-Book, si tratta di un bellissimo portatile di Oregon Scientific. Un vero computer portatile didattico che non serve solo al divertimento delle vostre bambine ma anche ad imparare una miriade di attività. Ben 60 sono infatti quelle proposte, c’è il vocabolario che sviluppa sia la padronanza delle parole che la conoscenza del numero delle stesse, permettendo alle vostre bambine di esprimersi e scrivere in maniera corretta ed imparare ogni giorno qualche parola nuova cosicché il loro vocabolario si arricchisca sempre di più, c’è la matematica che, attraverso divertenti sfide,sviluppa sia la capacità di fare calcoli in maniera veloce, sia la logica che la memoria, c’è la musica che insegna alle vostre piccole a creare melodie e scatenarsi con Barbie, le vostre bambine grazie al computer B-Book di Barbie impareranno nel giro di poco tempo a sviluppare la musicalità e quindi il loro lato artistico, poi c’è inglese la cui conoscenza, come è ormai noto,sta diventando indispensabile.

I giochi didattici presenti sono sia in italiano che in inglese (30 in italiano e 30 in inglese), sarà incredibile come questo aiuterà le vostre bambine ad assimilare una buona pronuncia inglese e una ricchezza di vocaboli in quella che è ormai la lingua del mondo. Da piccoli, ormai è risaputo, le lingue straniere si apprendono più facilmente ed il computer di Barbie B-Book sarà un validissimo supporto anche in questo senso. Le vostre bambine impareranno giocando divertendosi, ed in maniera molto semplice, tutte queste cose e, elemento non da sottovalutare, svilupperanno anche la confidenza con il computer che permetterà loro di non trovarsi spiazzate quando dovranno avere a che fare con computer veri e propri il cui utilizzo è oramai quotidiano sia per lavoro che per svago. Analizzato l’aspetto didattico che, alla luce delle caratteristiche che il Computer di Barbie offre è da definirsi ottimo, passiamo all’aspetto estetico del Computer di Barbie B-Book; come facilmente immaginabile quando si parla di Barbie, l’aspetto estetico è naturalmente meraviglioso, d’altronde come poteva essere altrimenti?

Barbie è sinonimo di eleganza, classe, femminilità riesce sempre ad essere attuale con una bellezza classica che non stufa mai, riesce sempre ad essere all’avanguardia senza perdere lo stile che la contraddistingue, passano gli anni e Barbie riesce continuamente a stupire ed a migliorare quello che sembra non poter essere migliore di così, e anche per quanto riguarda studio e lavoro non perde mai di vista nel creare i suoi articoli, questi elementi fondamentali. Uno stile inconfondibile, un computer dalle forme armoniose e stondate, completamente rosa, un rosa di diverse sfumature, nello schermo il bellissimo sorriso di Barbie accompagna le vostre bambine in tutte le loro attività, fiori meravigliosi decorano lo schermo, la tastiera di un affascinate rosa fucsia e il mouse digitale di un rosa viola ancora più acceso. Un tourbillon di armonia e bellezza. Da chiuso sembra quasi più un’elegante borsetta che un computer. Leggero ma nel contempo solido e robusto sarà sfoggiato dalle vostre bambine come fosse un prezioso accessorio di abbigliamento.

Addirittura Barbie, che a sorprese si spreca, include nella confezione un bellissimo portachiavi con ben tre giochi didattici che possono essere portati ovunque. Lei sorriderà rassicurante e bellissima dallo schermo, infondendo la tranquillità necessaria per lo studio e per gli esercizi. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la memoria è di 8 Mb, il display LCD con risoluzione 32×71, le dimensioni sono 95×44,5 mm. Adatto dai 5 anni in su (ma non mi stupirei che ogni tanto ci farete qualche capatina che voi genitori) il Computer di Barbie B-Book sarà un validissimo supporto per i primi anni di scuola elementare, anni fondamentali durante i quali si gettano le basi per creare la grande casa della conoscenza. Il costo si aggira intorno ai 70 euro, quindi il rapporto qualità prezzo è indiscutibilmente ottimo, d’altronde a prescindere delle tante qualità di cui abbiamo parlato, quanto sareste disposti a pagare per i 10 che la vostra bambina vi porterà a casa in tutte le materie?


Lascia un commento.

Bambine

ffff