Anipod

Anipod

Il vostro bambino vuole un cane ma non avete il giardino? La vostra bimba vuole un micio ma siete allergici al pelo dei gatti? Nessun problema, ci ha pensato Gig giocattoli con la messa a punto di Anipod, un gioco elettronico adatto dai 4 anni in su che permetterà  al vostro bambino di prendersi cura del suo cucciolo cane o gatto che sia. Anipod è veramente un gioco sorprendente che coinvolgerà  il vostro bambino in maniera davvero sorprendente. Oltre che coccolare e dare tutte le cure necessarie al proprio cucciolo, il vostro bimbo potrà  scattare foto e registrare videoclip che testimonino tutte le fasi della crescita dell’animale.

Il bambino si affezionerà  al suo cucciolo virtuale, gli darà  un nome e dovrà  fare attenzione a non trascuralo perché, qualora questo avvenga, il cucciolo si offenderà  e diventerà  disubbidiente. Questo potrà  creare nel bambino una sorta di “equazione” che gli farà  fare il seguente ragionamento: se io trascurerò il cucciolo lui diventerà  disubbidiente, se non lo trascurerò lui mi ubbidirà , dunque io devo essere ubbidiente con i miei genitori che, certamente, non mi trascurano.

Un sillogismo che tornerà  molto utile vi garantisco. Inoltre il gioco responsabilizzerà  il bambino che si sentirà  impegnato nei confronti del suo cucciolo, un impegno che lo renderà  fiero e orgoglioso soprattutto a fronte dei risultati che, come abbiamo detto, possono essere ripresi da videoclip. Voi potete insieme al vostro bambino, stilare una sorta di programma che permetterà  al piccolo di giocare senza abusare con il suo Anipod e potrà  organizzare il proprio tempo ottimizzandolo.

Altro importante aspetto di Anipod è il fatto che questo gioco stimola lo sviluppo della manualità  e della coordinazione dei movimenti. Anipod è veramente un gioco divertente, l’aspetto estetico è accattivante e moderno, una forma ovale, un elegante blu di colore e il logo con il musetto del cucciolo nella parte bassa rendono veramente piacevole questo articolo. Per Anipod sono presenti due versioni, quella con il gatto e quella con il cane, dipende da cosa il vostro bambino preferisce.

Il costo è di circa 24 euro, direi che il rapporto qualità  prezzo può essere considerato ottimo, allora cosa aspettate? Fate felice il vostro bambino, rendetelo responsabile, fate si che si renda conto quanto impegno ci vuole per educare un cucciolo e iniziate a farlo allenare con il suo cucciolo virtuale, chissà  se poi magari dimostrandosi un vero padroncino con i fiocchi che non decidiate a regalargli un cucciolo vero…

Lascia un commento