Sapientino Bimba

Giochi digitali

autoredi data4 Marzo 2008 - 14:03 commentiNessun commento 3692 letture

Sapientino Bimba

Sapientino Bimba

Per quanto riguarda i giochi didattici indispensabili per una corretta educazione del bambino, Sapientino Clementoni propone Sapientino Bambina, un divertentissimo gioco che coinvolgerà  le vostre bambine in maniera entusiasmante. Sapientino Bambina è stato appositamente studiato per le bimbe la cui fascia di età  va dai 3 ai 5 anni. Sapientino Bambina Clementoni aiuterà  la vostra bimba nell’età  prescolare a stimolare una serie di nozioni e a sviluppare una serie di sensi. Innanzitutto è un gioco esclusivo per bambine, avrete modo di constatare che già  dalla sola confezione che contiene il gioco, la vostra bimba sarà  attratta da questo fantastico articolo, tante schede colorate con immagini che sicuramente cattureranno l’attenzione della bambina e un bel colore rosa che fa da sfondo a quasi tutte le immagini.

Il gioco comprende più di 200 quiz suddivisi a loro volta in 12 schede, contiene ben 24 argomenti educativi quindi sarà  molto difficile che possa venire a noia; ogni scheda propone attività  e giochi con diversi livelli di difficoltà  cosicché la vostra bimba potrà  gradualmente percorrere tutte le tappe dell’apprendimento. Un modo di imparare sano e divertente. Tanti argomenti e tante situazioni coinvolgenti che stimoleranno fantasia e curiosità  delle vostre piccole, la curiosità  si sa è donna e Sapientino, che realizza i suoi giochi con educatori e personale specializzato, lo sa bene ed ha creato il gioco a DOC per le bambine.

Voi potete giocare con loro, fare domande, aiutarle nel loro percorso, le bimbe avranno modo di sviluppare la manualità , la memoria, in particolare la memoria visiva, ascoltando poi la voce guida perfezioneranno la loro dizione e la loro capacità  di espressione e con la ricchezza di dettagli di cui sono composte le varie schede avranno modo di imparare tante parole ed espressioni nuove, cosicché il loro vocabolario si possa arricchire e cosicché possano essere in grado di formulare frasi il più articolate possibile. Tutte attività  che sono utilissime sia per il presente che per quando la bimba inizierà  la scuola elementare, costituiranno solide basi per il loro futuro percorso scolastico. Il gioco interagisce direttamente con le vostre bimbe, se la bambina fa i corretti abbinamenti una voce si congratulerà  e si accenderà  una luce, in caso contrario la voce pronuncerà  comunque simpatiche frasi di incoraggiamento.

Sarà  gratificante per loro ricevere le congratulazioni e sarà  stimolante ricevere l’incoraggiamento, d’altronde sbagliando si impara e se al posto di un suono stridulo e stonato si riceve un incoraggiamento amichevole, beh certamente l’input a fare meglio sarà  dettato dalla voglia di migliorarsi per sé stesse non per paura o per dimostrare qualcosa ad un gioco parlante. Tutti questi dettagli, che in realtà  dettagli non sono ma che anzi rappresentano il fulcro per invogliare all’apprendimento, renderanno la bimba propensa ad impegnarsi e lei, divertendosi, assimilerà  le nozioni che sono lo scopo, naturalmente assieme a quello primario di divertire, di Sapientino Clementoni bimba.

Il costo è molto accessibile e rende il rapporto qualità  prezzo veramente ottimo. Quindi, senza indugi, acquistate con la serenità  e con la consapevolezza di aver fatto un buon acquisto per le vostre piccole, Sapientino Clementoni bimba, impareranno divertendosi e avranno modo di intraprendere con entusiasmo il percorso didattico, diciamo che Sapientino Clementoni bimba darà  loro l’indicazione per imboccare la strada giusta.


Lascia un commento.

Bambine