Tamagotchi Versione 4 Jinsei

Giochi digitali

autoredi data14 Marzo 2008 - 15:03 commentiNessun commento 4625 letture

Tamagotchi Versione 4 Giochi Preziosi

Tamagotchi Versione 4

Ecco il nuovo Tamagotchi versione 4, il classico gioco del pulcino da accudire si rinnova nel design e nella forma.

I nuovi Tamagotchi sono disponibili in diverse forme e in diversi colori: bianco, celeste, blu, blu scuro e grigio. Hanno un design accattivante e sono pieni di decorazioni che abbelliscono il mini gioco a forma ovale. Sono dotati di una piccola catena che permette di attaccare il Tamogotchi ai pantaloni di modo da avere il gioco sempre con se, perché i Tamagotchi vanno accuditi in ogni momento della giornata. Va dato loro da mangiare se lo richiedono e all’occorrenza vanno anche fatti giocare.

Tamagotchi Versione 4

Il Tamagotchi negli anni ha conosciuto un’evoluzione non solo nella forma ma anche nella dimensione. Nella nuova versione è possibile collegarsi ad internet e in particolare al sito internet www.tamagotchieurope.com, ed è possibile scaricare altre funzioni del gioco oltre a quelle che sono caricate nelle versioni standard. Grazie ad una porta usb presente all’interno del gioco è possibile collegarsi ad internet e per i bambini il divertimento sarà  assicurato, e il Tamagotchi diventerà  sempre più pieno di funzioni divertenti. Il costo del prodotto è di circa euro 23,00 è disponibile in diverse versioni colorate. E’ un giocattolo che è consigliato per i bambini con età  superiore ai 6 anni. Il gioco nella sua prima versione, diffuso in Italia a metà  degli anni novanta ha fatto molto scalpore ed è stato criticato da parecchi pedagogisti che sostenevano che il giocattolo non fosse educativo.

Appena uscito tutti i bambini ma anche i ragazzi avevano il loro Tamagotchi e lo curavano e accudivano con devozione, altrimenti il gioco se abbandonato a se stesso era destinato a perire facendo cadere nella disperazione il bambino. Oggi il giocattolo viene riproposto dopo anni di latitanza dal mercato dei giocattoli, in una nuova versione dotato di accessori collegabili al computer e aggiornabile grazie ad internet e rinnovato anche nel design. Il prodotto è stato rinnovato anche nei diversi personaggi che animano il gioco ed è composto anche da molteplici animazioni.

Tamagotchi in giapponese significa uovo dell’amore ed è il concetto di prendersi cura e avere amore per questo animaletto virtuale che lo farà  tenere in vita e lo farà  crescere. Il piccolo uovo dovrà  sempre accompagnare gli spostamenti del possessore perché da un momento all’altro il mitico pulcino potrà  avere sete, fame, sonno o vorrà  giocare, quindi dovrete essere pronti a dargli da bere, a sfamarlo, a farlo dormire ed infine a farlo giocare.

Accompagnerà  i giochi del vostro bambino che potrà  simpaticamente prendersi cura dell’animaletto elettronico in ogni momento della giornata. Il gioco è consigliabile per i bambini di età  scolare, prima avrebbero delle serie difficoltà  a comprenderne le funzioni e le richieste del pulcino. Il costo è abbastanza contenuto e nel corso degli anni non ha subito grossi rincari, considerando anche il fatto che è si è evoluto e moltiplicato nelle funzioni e nell’aspetto. Un tempo era standard di pochi colori, oggi invece si presenta con un nuovo stile colorato e pieno di innovazioni che renderanno sempre più divertenti i giochi per i vostri bambini.


Lascia un commento.

Bambine