Pretty Cure Card Commune

Giochi digitali

autoredi data7 Marzo 2008 - 15:03 commenti5 commenti 3639 letture

Pretty Cure Card Commune

Pretty Cure Card Commune

Per i bambini al passo con i tempo la Gig Giocattoli, azienda leader nel settore divertimento per bambini ha messo a punto Pretty Cure Card Commune un gioco elettronico che darà  l’opportunità  alle vostre bambine di divertitrsi in maniera tecnologica. Pretty Cure Card Commune ha l’aspetto di un telefonino ma non fatevi ingannare dalle apparenze perchè in realtà  questo gioco nasconde tante piacevoli sorprese e tanto divertimento. Lo scopo del gioco è quello di stabilire una bella amicizia con Mipple e Mepple, che provengono dal regno dei giardini di luce, ovvero con le creaturine compagne di avventura delle PRETTY CURE.

Mipple e Mepple vivono in questo gioco che sembra un telefonino proprio come avviene nel popolare cartone animato giapponese e sta proprio alla bambina prendersi cura di loro prendendo insomma il posto ed i compiti di Nagisa Misumi e Honoka YuKishiro le due studentesse quattordicenni legate da una profonda amicizia che hanno trovato, una in un modo ed una in un altro,Mipple e Mepple. La vostra bambina potrà  prendersi cura di Mipple e Mepple attraverso l’utilizzo delle PRETTY CARDS che dovrà  strisciare nell’apposita fessura posizionata sul CARD COMMUNE.

La piccola potrà  raggiungere il suo scopo che, appunto, è quello di stabilire un buon livello di amicizia con Mipple e Mepple attraverso 4 modi diversi, ovvero attraverso la cura,la trasformazione,la comunicazione e la connessione. La bimba sarà  entusiasta di questo gioco proprio perchè potrà  darle l’opportunità  di interpretare i personaggi tanto amati delle Pretty Cure. Personaggi che danno comunque sempre il buon esempio e sempre ispirate da sani principi. Le vostre piccole potranno fingere, come avviene nel cartone animato, di trasformarsi attraverso la carta magica, in due supereroine che proteggeranno insieme il regno di luce.

Pretty Cure Card Commune è’ un gioco interattivo e rappresenta, oltre che un efficace metodo di divertimento, un ottimo modo per responsabilizzare le piccole e per far loro prendere confidenza con la tecnologia. Il gioco sviluppa le capacità  di logica e alimenta la coordinazione dei movimenti e soprattutto la fantasia. E’ un gioco che non vedrà  le bambine limitarsi ad avere a che fare con un gioco elettronico, ma piuttosto un mezzo per far si che giocano muovendosi. Le misure della confezione sono le seguenti cm: 30 x 23 x 6. Pretty Cure Card Commune è adatto a partire dai 3 anni, il suo costo è di circa 37 euro, direi che può essere considerato ottimo il rapporto qualità  prezzo.


5 Commenti a “Pretty Cure Card Commune”

  1. Martinelli ha scritto:

    dove si possono trovare le card aggiuntive?

  2. milena raco ha scritto:

    Mia figlia ha ricevuto il pretty cure card commune ma il coperchio rosa e quello blu per impersonare cure black o white mancano, come mai?Come posso averli?Così il gioco non funziona..Mi potete aiutare?

  3. sonia ha scritto:

    le petty cure sono belle sono molto piene di forza. a me piaccono ma non quanto a un altro cartone quella bionda fa sch.. invece quella che si chiama naggisa non tanto e’ piu’ bella quella blu comunque e molto bello il cartone una domanda ma quando lo fanno dinuovo in tv?; quando lo fanno lo fate al posto di yugyho sul sei italiauno grazie.

  4. anna ha scritto:

    dove si comprano in che negozio sono le pretty cure cards commune? vorrei saperlo

  5. ivanna ha scritto:

    io ho due card commune e sono bellissimi ci gioco sempre


Lascia un commento.

Bambine