Tamagotchi Versione 4 di Giochi Preziosi

Tamagotchi Versione 4 di Giochi Preziosi

Da ragazzina non mi sono fatta di certo mancare la novità  dei miei tempi … il famosissimo giochino elettronico Tamagotchi, vi ricordate, era la storia di un gattino o cagnolino (a seconda della versione) da amare, coccolare e nutrire e quando stava male bisognava fargli una puntura … restavo incollata tutto il giorno davanti a quel piccolo display che non faceva altro che suonare per richiamare continuamente la mia attenzione … un’emergenza … la puntura non aveva fatto effetto e quindi arrivava l’ambulanza e subito dopo … una croce indicava la sua morte, quindi pronti per il reset ed il gioco ricomincia!

Insomma … potevo far mancare a mia figlia il Tamagotchi versione 4 dei tempi odierni? Quando mi sono recata in negozio per acquistarlo ero così curiosa, ed eccitata … mi sembrava di essere tornata indietro con gli anni … e quando mia figlia mi ha fatto vedere come si è evoluto il tamagotchi di oggi … bhè non potevo credere a ciò che vedevo, pensare che ai tempi questo gingillo mi sembrava davvero mitico!

La versione 4 ha un nuovo design, nuovi personaggi e tante, ma tante animazioni. Il cucciolo da amare e coccolare offre un gioco ricco e molto coinvolgente con funzioni ed attività  distintive. Vi basti pensare che se andate sul sito www.tamagotchieurope.com le funzioni del simpatico personaggio si moltiplicano perché lo vedrete comunicare ed interagire attraverso la porta ad infrarossi (valida anche per le versioni precedenti).

Se i primi tamagotchi potevano sembrare un po’ ripetitivi e noiosi, questo non vale affatto con i tamagotchi del duemila! I colori disponibili sono bianco, blu, rosa, celeste, blu scuro e grigio. Esteticamente sono molto curati, impreziositi da stelline e fiorellini, stampati. Sono distribuiti dalla Giochi Preziosi e costano poco più di 20 euro.

Lascia un commento