La professionalità  dell’azienda Casio unita alla fantastica griffe Hello Kitty per una fotocamera unica

Giocattoli Accessori Hello Kitti

autoredi data1 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 2892 letture

La professionalità  dell’azienda Casio unita alla fantastica griffe Hello Kitty per una fotocamera unica

fotocamera-hello-kitty-casio-exilim-720

Mie carissime Hello Kitty addicted, la commercialmente potentissima e imponente presenza di Hello Kitty si sta sempre più imponendo in tantissimi settori, specialmente in quei settori i cui prodotti sono, al giorno d’ oggi, fondamentali ed irrinunciabili, e in cui quindi il brand Hello Kitty trova molto spazio.

Uno di questi è sicuramente – come avrete intuito – l’Hi – tech, ed Hello Kitty è il nome, il logo, la griffe ideale per unire tecnologia e moda, techno e fashion. Uno dei tantissimi oggetti e accessori prodotti dalla Sanrio Japan consiste, senza mistero, nelle fotocamere, la cui produzione è affidata all’azienda Exemode.

Si tratta di fotocamere griffate, senza dubbio utili, funzionali, comode, pratiche e ovviamente bellissime. Ma da oggi c’è una novità : Hello Kitty si rivolge alla sue fan che hanno in sé l’autentica passione della fotografia, la meticolosità  dei dettagli, l’interesse in un prodotto di altissima qualità , tecnicamente parlando, e ovviamente la sfrenata e folle mania per la dolcissima Hello Kitty.

Ecco perché.. è proprio per questa fascia particolare di fan che la Sanrio e la famosissima e storica azienda giapponese Casio, numero uno nella produzione di prodotti elettronici, hanno unito rispettivamente la griffe e l’esperienza di 63 anni per creare una piccola meraviglia: la stupenda Hello Kitty Casio Exilim 720!

La qualità  è garantitissima e rinomata.. impossibile sbagliare una foto grazie al sensore da 7.2 megapixel , lo zoom ottico 3x e la messa a fuoco automatica, potrete subito rivedere le vostre istantanee sul fantastico display LCD da 2.6 pollici. Ha una memoria interna di 41 megabyte, espandibile fino a 2 giga grazie alle schedine SDHC.

E l’estetica non è certamente un optional per qualsiasi cosa firmata con il dolcissimo e simpaticissimo musetto di Hello Kitty! No, e infatti è proprio nell’ambito del look che la Sanrio interviene, decorando magistralmente questo piccolo gioiellino dell’elettronica, e rendendo la Hello Kitty Casio Exilim 720 un prodotto UNICO!

La Hello Kitty Casio Exilim 720 si presenta bicolore, con gli inserti in color argento e la cover, la parte frontale, ovviamente in rosa! Un bellissimo rosa un po’ scuro, non proprio confetto, che si armonizza alla perfezione con lo stile sobrio e discreto della fotocamera.

Ovviamente, non può mancare il bellissimo faccino di Hello Kitty, che appare, firmato, a destra dell’obbiettivo, circondato da cuoricini e stelline. Una meraviglia unica, e ovviamente il prezzo è consistente: 400 euro circa. Ma per una gioiellino del genere, è davvero il caso di fare un sacrificio perché ne vale troppo la pena!!


Lascia un commento.

Bambine