Barbie Car Donna al Volante Pericolo Costante Auto automobile Barbie

Barbie Giochi Giochi Peg Perego

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 16:04 commentiNessun commento 4597 letture

Barbie Car Donna al Volante Pericolo Costante

Barbie Car Donna al Volante Pericolo Costante

Se fino a poco tempo fa la macchinina era esclusivo appannaggio dei maschietti ora anche le bambine hanno la possibilità di avere un articolo del genere e conquistano un ulteriore piccolo passo verso la loro indipendenza e l’emancipazione al Volante di questa bellissima Barbie Car!!!!

Dal perfetto connubio Eleganza di Barbie & Sicurezza Peg Perego nasce questa stupenda macchina con la quale le vostre piccole principesse potranno lanciarsi in mille entusiasmanti avventure ed esplorare tutte le infinite opportunità che un gioco del genere può offrire, soprattutto in termini di sicurezza e stima in se stesse…..

Stabile e sicura grazie alla decennale esperienza che la Casa produttrice vanta nel settore, questa graziosissima Auto di Barbie ha ben due marce che le permettono di poter andare in entrambi i sensi di percorrenza, facilissima da guidare acceleratore e freno sono in realtà un unico pedale ed il suo realismo è impressionante grazie ai divertenti effetti sonori che la rendono veramente incredibile tra cui il rombo del motore ed il clacson, inoltre è provvista di luci ad intermittenza per poter segnalare la propria presenza anche in condizioni di oscurità o simili…..

Ovviamente funziona a batterie e raggiunge i 6 km orari, una volta caricata questa graziosa macchina ha un’ora di autonomia grazie alla quale potrete affrontare piccole gite e scampagnate all’aria aperta, inoltre noi abbiamo acquistato una batteria supplementare che ci portiamo dietro sempre carica così da raddoppiare la durata del gioco….. Oltre alle strepitose caratteristiche tecniche che la rendono una automobilina per bambine competitiva ed estremamente sicura ci sono tutta una serie di caratteristiche estetiche che la incoronano la più bella del reame!!!!

Realizzata in diverse tonalità di rosa e lilla questa graziosa Barbie Car è decorata con mille fiori, scritte e l’immagine della nostra amica del cuore che troneggia sulle parti laterali, ogni particolare è in perfetta armonia cromatica con gli altri e tutto questo è in grado di regalare alla macchina una gradevolezza eccezionale!!!!!! Può essere guidata con agevolezza a partire dai 2 anni fino ai 5 ed il sedile è regolabile per cui segue la crescita della vostra bambina creando una situazione di confort per la sua piccola schiena….

Questa bellissima Barbie Car costa 231 €, certo non è come comprare un pacco di costruzioni, per cui bisogna avere un po’ di spazio a disposizioni ed essere certi che alla vostra bambina interessi possedere un auto….. in realtà dopo averla acquistata per Camilla mi sono resa conto che è una passione di molte bambine, non vi dico al parco quante sue amichette le hanno chiesto di fare un giro e la mia generosa Pilotessa non ha esitato a condividere con le altre bimbe questo divertimento…..


Lascia un commento.

Bambine

ffff