Barbie Car Auto

Barbie Car Peg Perego

Tutta la sua bellezza e perfezione sono davvero da ammirare: non la trovate tanto graziosa? Io quando l’ho vista esposta al negozio di giocattoli in cui mi sono recata, per comprare un regalo per il compleanno della mia bambina, non ho saputo resistere alla tentazione! Il prodotto non è economico anzi per essere sincera costa parecchio, ma è tanto tempo che l mia bambina desiderava una macchina elettrica e così … ecco che mi sono imbarcata in questa folle spesa. Ma devo dire che sono molto soddisfatta del prodotto e quando vedo la mia bambina divertirsi un mondo, sono ancora più felice!

E’ sempre in giardino a scorrazzare sulla sua Barbie Car della Peg Perego! Esteticamente la trovo perfetta … il sogno di tutte le bambine! E’ adornata da tantissimi fiorellini colorati … fanno parte degli adesivi, compresi nella confezione, che ho apposto personalmente, con tantissima precisione. In viaggio con le porta sempre tutte le bambole e ovviamente la sua inseparabile Barbie preferita! L’articolo è ideale per bambine dai 2 ai 5 anni. Vi assicuro che il loro divertimento sarà  senza limiti! La Barbie Car funziona a batteria ricaricabile da 6 Volt e 8 Ah che garantisce sia una durata di gioco di 60 minuti, sia una velocità  massima di 4,2 km/h, è completa di batteria e di carica batteria.

E’ dotata di una marcia avanti più la retromarcia, ha una ruota motrice, l’acceleratore ed il freno sono in un unico pedale. Il rombo motore, il clacson e le luci intermittenti enfatizzano ancor più il gioco e il continuo divertimento! La macchina di Barbie elettrica è indicata per viaggiare su superfici lisce (asfalto, cemento e mattonelle) e può superare una pendenza del 5%. Cm. 111 di lunghezza x cm. 68 di larghezza x cm. 67 di altezza sono le sue dimensioni. La macchina può trasportare un peso massimo di 25 chilogrammi.

Mi fido molto della marca Peg Perego i suoi giocattoli sono conformi ai requisiti di sicurezza previsti dal Consiglio della Comunità  Economica Europea con la direttiva 88/378/CE del 3 maggio 1988. Inoltre, sono approvati da un Istituto Europeo riconosciuto. Inoltre è da tener presente che Peg Perego offre un servizio di assistenza post-vendita per eventuali riparazioni o sostituzioni con ricambi originali. Quindi cosa aspettate? … correte nei migliori negozi di giocattoli, troverete Barbie Car così irresistibile che la acquisterete anche voi per la felicità  della vostra bambina!

Lascia un commento