Biemme – auto Elettrica Indy 6 V

Macchinine e Moto

autoredi data12 Febbraio 2009 - 23:02 commentiNessun commento 4226 letture

Biemme – auto Elettrica Indy 6 V

indy-01

Per Natale non sapevo cosa potevo far comprare a babbo natale per mio figlio e girando per vari supermercati ho trovato questa stupenda ferrari rossa fiammante. Pensando, tra me e me ho detto..

“Proprio un bel gioccattolino pronto per essere usata.” Quando poi a natale babbo natale è sceso dal camino con il sacco dei regali, senza farsi vedere, dal mio bimbo…

…lui incuriosito vide il regalo era contentissimo non vedeva l’ora di aprirlo per poi provarla per andare a fare un bel giretto nel suo giardino ad alta velocità  proprio come quelle vere. infatti l’auto elettrica indry ripropone la vera auto da corsa dei circuiti di formula 1 di Maranello.

Dotata di 2 alettoni e clacson elettrico, è una splendida auto per l’allenamento dei futuri campioni. Velocità  massima 4 km/h. tutto ciò compresa di 2 batterie da 6 v. con carica batterie incluso nel prezzo, in più con 2 ruote motrici posteriori con marcia avanti + retromarcia.

Acceleratore e freno in un unico e magnifico pedale. Fusibile di protezione e clacson elettrico dimensioni veicolo cm 118x77x52 h. e realizzato con ottimi materiali adatti a bambini e non assolutamente tossici, infatti ho letto sul foglietto illustrative che sono conformi ai requisiti di sicurezza previsti dal consiglio della comunità  economica europea con la direttiva 88 / 378 CE del 3 maggio 1988.

inoltre sono approvati da un istituto europeo riconosciuto. E posso dirvi di piu, questa ferrari rossa fiammante l’ho pagata 159,00 euro e vi assicuro che è ottima anche come qualità  prezzo visto che sono tutti certificati dalla biemme.

L’auto elettrica indy è adatta ai bambini superiori ai 2 anni. Tenete conto che la biemme offre un servizio di assistenza per eventuali riparazioni e assistenza con ricambi d’avvero originali. Che altro dire buon divertimento a tutti i bambini…!


Lascia un commento.

Bambine