Miniloader

Macchinine e Moto

autoredi data13 Marzo 2009 - 23:03 commentiNessun commento 1306 letture

Miniloader

miniloader

E’ un bellissimo gioco da portarsi anche quando si va in vacanza, mare o montagna. Il materiale che la compone è di struttura forte e resistente agli urti. La descriviamo. Le ruote sono di color nero con chiodi gommati apposta per andare su terreni sassosi, sabbiosi. Esse sono di dimensioni diverse.

Quelle dietro sono più grandi, quelle davanti più piccole. La carrozzaia si divide in alcuni settori. Piano sotto dove si si trovano i pedali, i parafanghi delle ruote . Sopra di esso troviamo anche il serbatoi, ed il sedile. Il serbatoio ha dimensioni un po’ larghe pure il sedile è abbastanza largo e un po’ alto dietro.

I parafanghi delle ruote dietro sono gialli come i perni delle ruote. Sopra il serbatoio vi è il volante ed un altro pezzo . Esso forma il sopra della macchina dove vi è attaccata
con appositi prolungamenti una piccola pala con denti.

Vicino al volante troviamo un appoggio per tenere le mani formato da tre parti cilindriche. La pala è a forma concava in modo che il bambino quando gioca può prelevare della terra come fosse una pale vera. Essa è abbellita con degli adesivi gialli come la macchina sopra ai pedali.

Il sedile è regolabile a secondo della grandezza del bambino. La pala si aziona per leva al posto dove si è seduti. La minilander viene mossa a pedali, il bambino pedalano può spostarsi in qualsiasi zona che vuole come detto sopra all’inizio.

Si può definire e la categoria è questa un trattore macchina, si perché se si tiene alzata la pala un po’ da terra senza nascondere la visuale questa si trasforma in una semplice automobile. Il divertimento del
bambino è proprio giocare usando in due maniere il gioco.

Il colore è un giallo scuro opaco autunno. E’ un regalo da fare senza problemi o paura per il bambino, perché è sicuro. L’età  per giocarci è dai due anni fino ai quattro. Il prezzo è di 117,90.

Il gioco viene messo nella categoria dei giochi di movimento e didattici, perché il bambino impara ad andare a destra e sinistra, impara a sentire il suono del clacson e oltre tutto a muoversi diritto nella direzione scelta. Il minilander trattore si trova sul sito. VENDITA GIOCCATTOLI PER BAMBINI GPT.


Lascia un commento.

Bambine