Ferrarina Rossa

Macchinine e Moto

autoredi data14 Marzo 2009 - 00:03 commentiNessun commento 2238 letture

Ferrarina Rossa

ferrarina-pedali-biemme

Questa piccola macchina potrebbe definirsi una riproduzione di una Ferrari vera. La stessa
forma lo stesso colore. Veniamo a descriverla. Le ruote sono di colore nero con gomme lisce, cerchi gialli, non sono molto grandi.

Il telaio della macchina è formato dalla parte in basso da un piano con scalvo rettangolare terminante con punta vicino alle ruote posteriori. Il sopra è formato da una parte abbastanza grande e larga a forma concava.

In essa si viene a formare le parti del cofano e il posto per il sedile. Il sedile infatti è formato dalla parte concava del sopra della macchina. Il cofano è a forma rotondeggiante irregolare, perché in alto c’è una parte non grande rialzata, dai lati vi sono altre due parti rialzate non molto alte nemmeno loro.

In fondo al cofano sulla parte in basso troviamo un altra parte rialzata che forma il parafango davanti. Altri due parafanghi li troviamo dietro sopra le ruote posteriori. Due fari si trovano in mezzo al cofano. Essi sono a forma di occhio allungato.

Di colore argentato con nel mezzo una specie di pupilla color nero un po sbiadito. In alto vicino alla parte alta troviamo il volante color nero scuro. Non è molto lungo uguale a quello di una ferrari vera. La macchina è abbellita da adesivi color giallo.

Essi sono messi: uno lungo è tra i due fari, uno grande e uno piccolo a forma allungata spiccano sulle parti laterali della macchina. Una scritta color giallo ben leggibile si trova sopra i due fari . La scritta dice FERRARI. Il colore appunto è tutto rosso , lucido.

Bisogna anche dire che per il divertimento completo del bambino la macchina è dotata di un clacson . Essa funziona a pedali per questo il gioco rientra nella categoria dei giochi di movimento. Il materiale usato per la costruzione del gioco è duro e resistente agli urti, non pericoloso per il bambino in caso di urti.

Pure il colore dato è innocuo. E’ adatta per un bambino dai tre anni fino a cinque. Il prezzo è di 49,80 euro. La macchina fa parte della BIEMME.
Essa si trova sul sito: GIOCCATTOLI IN VENDITA PER BAMBINI GPT
Da regalare e consigliare.


Lascia un commento.

Bambine