Vespa GT Peg Perego

Giocattoli Peg Perego Macchinine e Moto

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 16:11 commenti2 commenti 13699 letture

Vespa GT Peg Perego

Vespa GT Peg Perego

Se volete fare un regalo davvero entusiasmante per vostro figlio, allora state leggendo l’articolo giusto! La Vespa GT della Peg Perego è davvero molto bella, curata nel minimo dettaglio e … farà divertire un mondo il vostro bambino. L’ho acquistata in occasione del secondo compleanno di mio figlio, della stessa serie è possibile acquistare separatamente anche il casco e il bauletto. Il mio bambino gioca tantissimo con la sua fiammeggiante Vespa GT della Peg Perego! L’addetto al montaggio della Vespa GT Peg Perego è stato mio marito, ma devo dire che è stato un lavoro molto semplice, come semplice è stata l’applicazione degli adesivi, compresi nella confezione, per i quali me ne sono occupata personalmente.

L’età consigliata dalla Peg Perego, per questo veicolo elettrico è dai 2 ai 5 anni di età. La confezione è completa di batteria e carica batterie, ma andiamo a vedere più nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questa favolosa Vespa GT realizzata dalla Peg Perego: La moto è dotata di batteria 6 volt-8Ah, la sua velocità arriva fino a 4,2 km/h, è dotata di marcia avanti, acceleratore e freno in un unico pedale, ruote con battistrada in gomma, luci intermittenti: luce fanale frontale, rombo motore e clacson. Inoltre la vespa è dotata di rotelle si possono togliere, quindi è adatta sia ai più piccoli, ma anche a quelli più grandicelli.

A mio avviso si tratta di un giocattolo, esteticamente molto bello e realistico, è la copia in miniatura della vespa Piaggio. Sono dell’opinione che ogni giocattolo è stato studiato e realizzato per il puro divertimento del bambino ma tenendo conto anche delle proprie finalità educative: questo gioco ad esempio sarà molto utile per imparare a coordinare i movimenti corporei con quelli mentali, il bambino inizia a realizzare il fatto che per andare a destra deve girare il manubrio a destra, e viceversa. Impara poi a fermare la marcia quando trova un qualsiasi ostacolo sul suo percorso. Inoltre trovo che il suo assetto sia molto comodo, infatti il bambino potrà accomodarsi mantenendo, durante la marcia, la schiena in posizione eretta.

Quindi posso concludere dicendo che sono molto soddisfatta di questo acquisto e la consiglio a tutti coloro che sono interessati ma indecisi sull’acquisto. Inoltre potete stare tranquilli: tutti i giocattoli Peg Perego sono conformi ai requisiti di sicurezza previsti dal Consiglio della Comunità Economica Europea con la direttiva 88/378/CE del 3 maggio 1988. Inoltre, sono approvati da un Istituto Europeo riconosciuto.


2 Commenti a “Vespa GT Peg Perego”

  1. Love the cure ha scritto:

    Dove si può acquistare?anche online intendo..

  2. angela ha scritto:

    dove posso trovare la ducati gt e quanto costa??


Lascia un commento.

Bambine

ffff