Moto Raider Peg Perego

Giocattoli Peg Perego Macchinine e Moto

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 16:11 commentiNessun commento 7474 letture

Moto Raider

Moto Raider Peg Perego

Ecco una moto giocattolo davvero sensazionale! E’ la moto elettrica cavalcabile Raider, realizzata dalla Peg Perego per il divertimento senza limiti dei bambini! La nuova Raider è dotata di un nuovo Look davvero straordinario! E’ ideale per viaggiare su superfici lisce: asfalto, cemento, mattonelle e superare pendenze fino al 5%. La batteria ricaricabile e il caricabatteria sono inclusi nella confezione. Ecco le caratteristiche tecniche della moto Raider Peg Perego: La moto Raider è dotata di una ruota motrice (quella di sinistra), una marcia, l’acceleratore e freno è in un unico pedale, parabrezza, l’autonomia della batteria è di circa 90 minuti (test svolto con gioco continuo, su superficie piana, massima velocità e massimo peso), il tempo ricarica è di 12 – 14 ore.

La massima velocità della moto Raider è di 4 km./ora, il massimo peso trasportabile del veicolo è di 20 kg. Cm. 91 di lunghezza, cm. 51 di larghezza e cm. 81 di altezza sono le sue dimensioni. La Peg Perego consiglia l’età del bambino per la moto Raider: dai 2 ai 4 anni. La moto viene fornita in uno scatolone di cartone molto solido e di facile trasporto.

Quando la si estrae ha praticamente già montato il posteriore con la sua struttura; è necessario connettere la batteria e procedere all’assemblaggio del manubrio, della ruota anteriore, dello scudo e del parabrezza. Non è difficile assemblarla ma richiede un bel po’ di tempo! Io ho preferito farlo fare da mio marito. Io ho finito il lavoro abbellendola con i relativi adesivi. A lavoro ultimato, finalmente ho chiamato il mio bambino … quando l’ha visto gli si sono illuminati gli occhi, non poteva credere a ciò che vedeva! Una moto elettrica tutta per lui? Solitamente divideva la macchina elettrica con sua cugina, ma vi lascio immaginare gli infiniti litigi!

Ecco perché ho deciso di regalargli la moto Raider Peg Perego, anche lui così potrà scorrazzare per il giardino con il suo veicolo personale! Trovo che la moto Raider Peg Perego è dotata di una struttura di ottima fattura e robustezza, inoltre non presenta asperità o punte che possono ferire i bambini, insomma credo che sia un articolo decisamente interessante che farà felice ogni bambino. Inoltre tutti gli articoli realizzati dalla Peg Perego sono tutti conformi ai requisiti di sicurezza previsti dal Consiglio della Comunità Economica Europea con la direttiva 88/378/CE del 3 maggio 1988. Inoltre, sono approvati da un Istituto Europeo riconosciuto.


Lascia un commento.

Bambine

ffff