Thomas & Friends trenino elettrico Peg Perego

Giocattoli Peg Perego

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 16:11 commenti52 commenti 21592 letture

Trenino elettrico

Thomas & Friends trenino elettrico Peg Perego

Non lo trovate anche voi sensazionale ed irresistibile? Thomas & Friends trenino elettrico cavalcabile è realizzato dalla Peg Perego e vi assicuro che è impossibile resistere alla tentazione di acquistarlo per il proprio bambino perché è davvero splendido! Compreso nel prezzo ci sono anche le rotaie, ma il trenino può andare anche senza, così sarà molto più divertente! E’ coloratissimo e davvero molto divertente, infatti per enfatizzare il gioco, il fronte del “muso” del treno, è dotato di occhi, naso, e bocca sorridente! Ovviamente non mancano i suoni più caratteristici di un vero e proprio trenino.

L’età consigliata dalla Peg Perego, per questo veicolo elettrico è dai 3 ai 5 anni di età. La confezione è completa di batteria e carica batterie. E’ dotato di due tastini, posizionati nella barra dove si appoggiano le manine, uno per procedere nella marcia e con l’altro si attiveranno i suoni del trenino e delle campanelle. Io quando l’ho visto esposto in negozio, ho subito pensato alla gioia che avrei potuto regalare al mio bambino!

E così … glielo ho regalato in occasione del suo terzo compleanno! Dovevate vedere la sua faccia era talmente emozionato che si è messo a piangere dalla gioia … e io pure! … i preparativi sono stati un po’ lunghi, perché non volevo presentargli il regalo ancora imballato nella sua scatola di cartone, ho preferito mettermi subito all’opera e assemblare il trenino … non è difficile però ci vuole un po’ di tempo, poi alla fine lo ho abbellito con tutti i simpatici adesivi, compresi nella confezione. Ed ecco il bellissimo trenino Thomas Friends!

Ho attaccato sul suo comignolo una gigantesca coccarda rossa fiammeggiante … e il regalo è pronto per essere utilizzato! Trovo che sia un prodotto davvero eccezionale, realizzato in materiali di ottima qualità, e molto resistente. La seduta la trovo molto comoda, il bambino infatti riesce a tenere una postura corretta cioè la schiena rimane ben distesa ed eretta. Il trenino elettrico Thomas & Friends della Peg Perego è ormai diventato il suo inseparabile compagno di giochi.

Devo dire di essere molto soddisfatta per questo acquisto e la consiglio a tutti coloro che sono interessati ma indecisi sull’acquisto. Inoltre potete stare tranquilli: tutti i giocattoli Peg Perego sono conformi ai requisiti di sicurezza previsti dal Consiglio della Comunità Economica Europea con la direttiva 88/378/CE del 3 maggio 1988. Inoltre, sono approvati da un Istituto Europeo riconosciuto.


52 Commenti a “Thomas & Friends trenino elettrico Peg Perego”

  1. Enrico iodice ha scritto:

    solenry@gmail.com salve come posso fare per comprare questo treno con set binari?

  2. Aniello falanga ha scritto:

    Vorrei sapere il prezzo è dove trovarlo


Lascia un commento.

Bambine

ffff