Moto Maxi Booster MBK Peg Perego

Giocattoli Peg Perego Macchinine e Moto

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 16:11 commenti5 commenti 12991 letture

Moto Maxi Booster

Moto Maxi Booster MBK Peg Perego

Dal Look molto curato e dalla sua linea davvero fantastica … ecco che Peg Perego presenta la sua MBK Maxi Booster, offrendo il massimo divertimento a tutti i bambini che amano la dinamicità. Personalmente lo trovo perfetto … sembra un vero scooter su misura di bambino. Quando l’ho visto nel negozio di giocattoli in cui mi sono recata, non sono riuscita a resistere alla tentazione di acquistarlo per il mio bambino, non avevo idea di cosa regalargli per il suo terzo compleanno ma quando me lo sono trovata davanti ecco che avrei fatto carte false pur di regalare un giocattolo speciale che avrebbe fatto tutta la felicità del mio bambino.

Questo prodotto è molto caro, ma siccome i nonni e le zie mi avevano commissionato per il regalo ho pensato di fargli un dono unico da parte di tutti, così la spesa è diventata abbordabile. Sì è davvero molto caro costa ben 215 euro! Un po’ troppo eccessivo se pensate che si tratta comunque di un giocattolo per bambini! Mio figlio adora le moto e gli scooter in particolar modo perché quando va alla scuola materna lo accompagna mio marito con lo scooter. Tutti i bambini adorano assomigliare al loro papà e adorano avere o fare tutte le cose che fa anche il loro papà! Maxi Booster MBK della Peg Perego ha grandi prestazioni anche in salita (10%), su terreni sconnessi.

Batteria ricaricabile e caricabatteria sono inclusi nella confezione. E’ realizzato in materiali di ottima qualità, molto resistenti e solidi. L’articolo è rinchiuso in una solida scatola di cartone, e ci sono parti da assemblare, su consiglio di mio marito, ho aperto la scatola, tirato fuori i componenti e ho cominciato con l’assemblaggio. Ho trovato una buona idea fargliela trovare già pronta per l’uso! Devo dire che non è stato difficoltoso e se sono riuscita io … ci può riuscire chiunque! Inclusi nella confezione ci sono dei bellissimi adesivi, li ho attaccati tutti e devo dire che rendono l’articolo ancor più bello!

Ah ricordate riacquistare a parte due pile AA da 1,5 Volt che servono per attivare i suoni e le luci, nella confezione non sono incluse! Ho letto inoltre sul foglietto delle istruzioni che gli articoli realizzati dalla Peg Perego sono conformi ai requisiti di sicurezza previsti dal Consiglio della Comunità Economica Europea con la direttiva 88/378/CE del 3 maggio 1988. Inoltre, sono approvati da un Istituto Europeo riconosciuto. Sono felice di aver fatto un bel regalo, assolutamente gradito, al mio bambino, la sua immensa gioia ha dato una gran soddisfazione a tutti noi!


5 Commenti a “Moto Maxi Booster MBK Peg Perego”

  1. Castellano Franco ha scritto:

    Vorrei avere informazioni su come posso acquistare una batteria di ricambio visto che quella in dotazione non funziona più. Se è possibile inviatemi una mail al mio indirizzo. Grazie

  2. MARIO VERDERIO ha scritto:

    Vorrei acquistre una batteria nuova quella in uso non funzione, se possibile inviarmi una mail al mio indirizzi indicando anche il prezzo Grazie.

  3. MARIO VERDERIO ha scritto:

    Mi scuso per le parole mancanti del precedente invio, il testo sarebbe: Chiedo dove acquistare batteria nuova e relativo prezzo. Grazie e distinti saluti.

  4. FRANCO ha scritto:

    Vorrei acquistre una batteria nuova quella in uso non funzione, se possibile inviarmi una mail al mio indirizzi indicando anche il prezzo Grazie.
    Chiedo dove acquistare batteria nuova GRAZIE

  5. Alberto ha scritto:

    Vorrei sapere dove posso acquistare la batteria , non carica + , e quanto può costare Grazie


Lascia un commento.

Bambine

ffff