Ducati Monster della Peg Perego

Giocattoli Peg Perego Macchinine e Moto

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 17:11 commenti9 commenti 10482 letture

Ducati Monster

Ducati Monster Peg Perego

La moto elettrica Ducati Monster Peg Perego … non ha rivali! E’ bellissima, è perfetta, e quando l’ho vista in negozio mi sono emozionata da tanta perfezione! Sembra la Ducati in miniatura! Ovviamente non ho saputo resistere alla tentazione di comprarla per fare il regalo di battesimo del mio bellissimo nipotino! Io sono la sua madrina, quindi ho pensato che ci volesse un regalo davvero Super ed eccezionale … come la sua zia!! Sì lo so che la userà fra 2/3 anni (infatti sulla scatola è segnalata l’età consigliata dalla Peg Perego, per questo prodotto è dai 3 agli 8 anni).

Quando mia mamma mi ha vista arrivare con una confezione così grande e con su stampata la foto di una fiammeggiante moto, si è messa le mani nei capelli … e mi ha detto: “ma ti sembra un regalo da fare ad un bebè?”. Sono certa che quando sarà più grande non si staccherà più dalla sua bellissima moto e mi ringrazierà tantissimo, perché il suo divertimento non avrà limiti!
Ho deciso di scrivere la mia opinione, assolutamente positiva, per tutti coloro che sono indecisi sull’acquisto di questo prodotto … compratela è davvero mitica! E’ il sogno di tutti i bambini! Di seguito riporto qualche caratteristica tecnica del prodotto:

Ducati Monster Peg Perego funziona a batteria ricaricabile , che garantisce una durata di gioco di 35 minuti ed una velocità massima di 7,5 km/h, la confezione è completa di batteria e di carica batteria, le ruote sono dotate di battistrada in gomma, ha due marce, è dotata di ruote stabilizzatrici che si possono togliere quando il bambino si è impratichito e ha il senso dell’equilibrio, sospensioni sulle ruote anteriori e posteriori, l’acceleratore è a manopola, il freno è a pedale, ha il faro anteriore che si illumina, il rombo del motore e il clacson.

E’ indicata per tutti i tipi di terreni, anche sconnessi (erba e ghiaia) e può superare una pendenza del 10% . 122 cm x 73 cm x 78 di altezza sono le sue dimensioni. Ah solo una cosa … per i suoni e le luci bisogna avere 2 pile AA da 1,5 Volt, non incluse nella confezione, quindi ricordatevi di premunirvene.

Potrete avere tutta la sicurezza con i giocattoli Peg Perego in quanto sono conformi ai requisiti di sicurezza previsti dal Consiglio della Comunità Economica Europea con la direttiva 88/378/CE del 3 maggio 1988. Inoltre, sono approvati da un Istituto Europeo riconosciuto.


9 Commenti a “Ducati Monster della Peg Perego”

  1. ANNALISA ha scritto:

    VORREI SAPERE IL PREZZO DELLA DUCATI MONSTER

  2. NADIA ha scritto:

    VORREI SAPERE IL PREZZO DI QUESTA MOTO GRAZIE?

  3. Elisa ha scritto:

    VORREI SAPERE IL PREZZO DELLA DUCATI MOSTER

  4. antonio ha scritto:

    salve vorrei sapere se questa moto e adatta ud un bimbo di 4 anni e che pesa 33 kili alto ( 120 centrimetri ) e anche dove la trovo nella provincia di napoli grazie e buon anno

  5. Sarah ha scritto:

    L’hanno regalata a mio figlio, che farà tre anni a marzo e la trovo un regalo poco indicato per un bambino piccolo, anche se scrivono dai tre anni di età.Parte con uno scatto improvviso piuttosto violento anche sulla velocità minima, ha un freno a pedale, cosa che un bambino di quell’età difficilmente sa usare.
    Non è un parere di madre ansiosa, ma di mio marito che è sempre andato in moto e di un suo amico che fa altrettanto(hanno commentato che sarebbe più sicura una minimoto), credo che sia adatta a partire dai 6/7 anni.Per i bimbi più piccoli ci sono altri modelli di Ducati sempre della Peg Perego.

  6. Sarah ha scritto:

    ah,,il prezzo si aggira sui 280 euro

  7. marco ha scritto:

    quanto peso può portare??????

  8. marco ha scritto:

    C’è D’ALTRI COLRI?

  9. maria diciaccio ha scritto:

    purtroppo la signora ha perfettamente ragione…il freno è veramente inutile e troppo potente. E’ però veramente molto molto bella.


Lascia un commento.

Bambine

ffff