Motocicletta Grinta XL Police Peg Perego

Giocare all'aperto

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 17:11 commentiNessun commento 5687 letture

Motocicletta PegPerego

Grinta XL Police Peg Perego

Oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero eccezionale e di altissima qualità. La sua bellezza, la cura di ogni dettaglio e la perfezione di ogni particolare è da considerarsi unica, come unica è la Grinta XL Police, la moto della polizia realizzata dalla Peg Perego per i bambini che adorano il divertimento senza limiti! Grinta XL Police è la moto a batteria cavalcabile. E’ il sogno di ogni bambino! E’ solida e resistente e i materiali trovo che siano di ottima qualità. Il look è strepitoso e personalmente credo che sia il sogno ad occhi aperti di tutti i bambini! Il mio bambino adora i vigili e la polizia, quando passiamo in macchina e lui li vede non manca mai di sorridere e salutarli!

Spesso fantastica di essere il poliziotto e mi insegue per darmi la multa. E’ spettacolare e alquanto divertente la fantasia dei bambini! Grinta XL Police può essere usata da bambini da 2 a 5 anni, ecco perché al compleanno del secondo anno del mio bambino ho deciso, d’accordo con mio marito, di regalargli questa fantastica moto elettrica! L’articolo lo vendono confezionato in una scatola molto resistente e compatta, ma io non volevo presentare una scatola infiocchettata … bensì la moto vera e propria così ho proposto a mio marito di aprirla, assemblarla e quindi presentargliela già pronta per l’uso!

Infatti così abbiamo fatto … sapete i bambini appena vedono il loro gioco non vedono l’ora di provarlo, sarebbe stata una tortura farlo aspettare il tempo che serviva per montarla … anche perché non è complicato ma richiede del tempo! Io mi sono dilettata all’apposizione dei simpatici adesivi e al bel fiocco di nastro rosso che ho attaccato proprio su una delle due manopole della moto. Le tre grandi ruote di cui è dotata la moto offrono la massima stabilità al prodotto, come anche

La carrozzeria a fondo chiuso le assicurano una maggiore sicurezza. Ma non è tutto perché è dotata di parabrezza, specchietti, radiotelefono che trasformano Grinta XL Police in un giocattolo da grandi. Ecco le sue caratteristiche tecniche: funziona a batteria ricaricabile da 6 Volt e 8 Ah che garantisce sia una durata di gioco di 60 minuti, sia una velocità massima di 4,2 km/h, questo kit è compreso nella confezione, la moto è dotata di 1 marcia, 1 ruota motrice, l’acceleratore e il freno sono in un unico pedale, clacson, rombo motore e luci intermittenti, è indicata per viaggiare su superfici lisce e può superare una pendenza del 5% . Quindi che altro dire? Se state cercando un articolo davvero eccezionale ed entusiasmante con Grinta XL Police Peg Perego andrete sul sicuro!


Lascia un commento.

Bambine

ffff