Skateboard High School Musical di Mondo

Giocare all'aperto

autoredi data9 Febbraio 2009 - 11:02 commentiNessun commento 2406 letture

Skateboard High School Musical di Mondo

skateboard1

Prendi i tanto amati personaggi di High School Musical, prendi uno skateboard e via per le strade del quartiere!
Quanto mi piacerebbe saperlo usare…ma ormai per me la fase skateboard è andata….sono abituata a tacchi e l’equilibrio è quello che è. Ma se fossi una ragazzina, certamente indosserei le mie scarpe da ginnastica, una bella tuta, le ginocchiere, il casco e via…

E’ talmente affascinante lo skateboard. Si tratta di una semplice tavola munita di 4 ruote, la magia non è tanto nella forma quanto in quello che vi si riesce a combinare sopra! Una serie di evoluzioni degne di Harry Potter. Con una disinvoltura irreale gli skater (ossia coloro che praticano lo skateboarding) si muovono per le città.

Lo skateboarding non va visto come un qualcosa di pericoloso o malsano, tutt’altro! Si tratta di uno sport vero e proprio, uno sport riconosciuto dal CONI, che proprio in quanto sport deve avere delle regole che vanno rispettate! una delle quali è quella di usare il casco. Piano piano, a piccoli passi, anche i meno esperti potranno prendere confidenza con questa tavola munita di ruote e, forti anche dello sprono che i personaggi di High School Musical sembrano voler dare dall’immagine impressa sopra la tavola, diventeranno bravissimi.

Le dimensioni di questa tavola sono cm. 80 x 20. La tavola Skateboard High School Musical di Mondo è realizzata in 9 strati, lo stampaggio è doppio sia nella parte superiore che in quella inferiore. Materiali robusti e garantiti quelli che costituiscono Skateboard High School Musical di Mondo, azienda leader nel settore.

Il costo di Skateboard High School Musical di Mondo è di circa 25 eu. Lo Skateboard High School Musical di Mondo diventerà uno strumento di gioco, di svago e di sport. Un bel modo di fare attività fisica, un bel modo di sfoggiare la propria passione per i personaggi di High School Musical, personaggi che diffondono messaggi positivi, personaggi che riescono ad rientrare a pieno titolo nelle preferenze dei giovanissimi.

E i genitori dovranno essere fieri di questa cosa ed avere la serenità che ciò che i loro figli coglieranno dai personaggi High School Musical sono solo buoni esempi. Allora cosa aspettate? Vedere sfrecciare i vostri bambini con i loro Skateboard targati High School Musical sarà un piacere e chissà magari da un gioco può nascere la passione per uno sport. In ogni caso questo articolo verrà accolto a braccia aperte.


Lascia un commento.

Bambine

ffff