Bel Bebè trenino animali

Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi data4 Marzo 2008 - 17:03 commentiUn commento 7100 letture

Bel Bebè trenino animali

Bel Bebè trenino animali

Per i bimbi dai 18 mesi in su la Clementoni ha ideato Bel bebè il trenino degli animali un gioco creativo e stimolante che coinvolgerà il vostro bambino in maniera entusiasmante sviluppando concretamente tatto, manualità e coordinazione dei movimenti.

Il gioco è adatto ad una fascia di età nella quale i bimbi iniziano a riconoscere i primi oggetti, imparano a pronunciare le prime parole, iniziano a distinguere e riconoscere i colori e sono attratti dagli animali, questa è un’età durante la quale è fondamentale stimolare continuamente la curiosità dei piccoli, la manualità, la coordinazione e l’associazione oggetto-parola, è importante che i bimbi giochino con giochi che producano suoni, che si muovano, giochi sicuri, testati ed approvati da specialisti.

Questo è ciò che Clementoni, azienda specializzata in questo genere di articoli, propone. Bel bebè il trenino degli animali è approvato dalla fimp, la federazione italiana medici pediatri che, attraverso ricerche, test e controlli rigorosi, riconosce sicurezza del gioco e valore dell’aspetto didattico dello stesso. Bel bebè il trenino degli animali soddisfa tutte le esigenze proprie dei bimbi in questa delicata fascia di età, i bimbi impareranno giocando e divertendosi.

I colori di Bel bebè il tremino degli animali sono vivaci attirano l’attenzione del bambino. Il bimbo potrà trascinare il trenino in giro per la casa, imparerà così a coordinare i movimenti anche nel posizionare i piccoli protagonisti del gioco nelle loro postazioni. Si divertirà a fare e disfare a muovere ed a incastrare a posizionare e ad spostare, tutti movimenti che sensibilizzeranno ed alimenteranno la sua coordinazione e la sua destrezza, caratteristiche proprie della fascia di età alla quale il gioco si rivolge. Il bimbo imparerà inoltre imparerà ad associare il nome dell’animale all’animale, imparerà a coordinare i movimenti e utilizzerà la logica nel posizionare al posto giusto i piccoli amici viaggiatori.

I materiali che compongono questo gioco sono sicuri, robusti e a prova di colpi, garantiti da Clementoni. Concludendo definirei ottimo l’aspetto didattico di Bel bebè Clementoni il trenino degli animali imparare giocando è senz’altro il modo migliore e il modo più efficace di imparare, il più redditizio, il più giusto, il più sicuro; ottimo inoltre l’aspetto del divertimento, aspetto prioritario quando si parla di giochi, in quanto il vostro bambino trascorrerà molto tempo intento con il suo speciale mezzo di trasporto, ottimo anche il rapporto qualità prezzo considerando anche la garanzia di qualità che Clementoni offre. Allora siete pronti per partire ?


Un Commento a “Bel Bebè trenino animali”

  1. Camelia Ghimisi ha scritto:

    Buon giorno, mi interesa di comprare questo trenino, come poso fare?Grazie.


Lascia un commento.

Bambine

ffff