Bruco Ritimallegro, il peluche che premuto di volta in volta dal bimbo aumenterà la velocità della sua musica

Giocattoli Fisher Price

autoredi data23 Marzo 2009 - 20:03 commentiUn commento 962 letture

Bruco Ritimallegro, il peluche che premuto di volta in volta dal bimbo aumenterà la velocità della sua musica

bruco-ritimallegro

Per lo sviluppo delle facoltà psicofisiche, per la sollecitudine all’apprendimento più veloce, divertente ma non di minore importanza per il bambino in tenera età, Fisher Price presenta: Bruco Ritimallegro, un meraviglioso giocattolo dotato di funzionalità più che interessanti per la crescita del bebè desideroso di scoprire il mondo e tutto quello che gli circonda.

Si tratta di un fantastico peluche, dalla consistenza morbida e soffice, una caratteristica conferitagli affinchè il bimbo possa sbatterci sopra i piedi senza farsi male. Lo scopo del giocattolo è quello di potenziare maggiormente le facoltà tattili e sensoriali dell’infante che muovendosi darà attività ad una serie di situazioni di gioco: premendolo, infatti, si potrà dare inizio ad una serie di dolci musichette tutte da ascoltare tanto sono divertenti e giocose…

inoltre, quanto più il bambino sarà portato a toccare il gioco, tanto più la melodia acquisterà ritmo velocizzando la sua musica. Un’idea unica e divertente, un giocattolo di cui è evidente la qualità e lo stile unico ed originale al tempo stesso. Bruco Ritimallegro è talmente colorato da poter illuminare ancor di più la stanza in cui risiede il lettino o la culla del bimbo… i colori che mostra al piccino sono sgargianti e luminosi e non faranno che mettere allegria a chiunque lo guarderà;

verde è la testolina del Bruco sorridente… mentre rosso, giallo e azzurro sono le sezioni quadrate che dividono il corpicino dell’animaletto simpatico ed adorabile! Le note poste in ognuno di quegli spazi sorridono anche loro… dunque sarà impossibile per il piccolo non essere di buon umore alla vista di questo fantasioso giocattolo di primo ordine!

5 sono le zampette anch’esse coloratissime e alternate con una fantasia a spirale che rende ancora più evidente la natura infantile dell’articolo. Fisher Price coi suoi incomparabili prodotti che stimolano la crescita del piccolo, riscuote da anni un successo di grandi proporzioni sia tra piccoli che tra grandi… quest’ultimi grati a molti giocattoli del famoso marchio per l’aver accelerato l’apprendimento delle nozioni più semplici ma fondamentali per il piccolo cucciolo di uomo.

Il Bruco Ritimallegro è una idea regalo idonea a chi voglia assicurarsi per il proprio piccino soltanto il meglio, la qualità ad un prezzo conveniente ed accessibile, in un mix che unisce utilità, praticità ed anche svago e divertimento.

Il prodotto è disponibile in commercio a soli euro 13,90! Non perdete l’occasione di stimolare con dolcezza ed intelligenza le naturali inclinazioni del bebè!


Un Commento a “Bruco Ritimallegro, il peluche che premuto di volta in volta dal bimbo aumenterà la velocità della sua musica”

  1. Mandel ha scritto:

    non so se Bosi l'ha gi fatto, ma aererbbndo tutti segnalati questi impianti e monitorati che prima o poi qualche danno lo fanno


Lascia un commento.

Bambine

ffff