Bruco Cantastorie, un divertente animaletto racconta storie al bebè che potrà imparare numeri, colori e prime parole

Giocattoli Fisher Price

autoredi data23 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 1459 letture

Bruco Cantastorie, un divertente animaletto racconta storie al bebè che potrà imparare numeri, colori e prime parole

bruco-cantastorie

Tutti i bambini in tenera età amano ascoltare racconti fantastici e fiabe che narrano di mondi incredibili… non ce n’è uno che non ami sapere di animaletti giocoso e divertenti che parlano come gli umani. Per questo motivo, Fisher Price ha ideato una fantastica creazione: il Bruco Cantastorie.

Un giocattolo che rinnova le modalità classiche del racconto per stupire come meglio non si può fare i bimbi alla ricerca di giochi con i quali possano divertirsi ed imparare al tempo stesso,per la felicità dei genitori che ne saranno orgogliosi.

Si tratta di un meraviglioso prodotto che ha per protagonista un simpaticissimo Bruco che, a forma di libro, racconterà al piccolo di meravigliose storie, dove la fantasia e la magia hanno sempre la meglio! Diverse le funzioni del quale si presenta dotato il giocattolo che può sviluppare le soluzioni di gioco attraverso due differenti modalità: l’apprendimento… che il bimbo svilupperà nel premere i tasti che insinueranno nella sua memoria nozioni che possano lui insegnare numeri, colori e le prime parole;

il divertimento musicale… che prevede che il piccolo sfogliando le pagine ascolti le storie in sottofondo musicale. Il Bruco di certo non sta lì a guardare… ma aiuta il bebè a capire quale pagina guardare per mezzo di una serie di lucine poste sulle sue zampette.

L’intero prodotto ha funzionamento con 3 pile formato ministilo, già incluse. All’interno, il libro di plastica presenta divertenti illustrazioni che ritraggono personaggi usciti dai cartoni animati… le parole sono scritte in grande in modo tale che il bambino non si focalizzi solo sulla loro pronuncia ma pure sulla loro scrittura.

Un articolo che lascerà senza fiato i bambini che potranno riceverlo in regalo… e che potenzierà le loro capacità mnemoniche e visive. Fisher Price non ha concorrenti nell’ambito dei giocattoli che accompagnano il bimbo verso i primi passi che lo conducono all’apprendimento facile e veloce.

Il Bruco Cantastorie sarà il miglior amico del bimbo con tanta voglia di ascoltare racconti in modo originale e più fantasioso. Belli i colori che sono stati attribuiti al giocattolo: l’animaletto parlante si presenta verde mela col nasco rosso come i contorni delle pagine in plastica.

I genitori saranno inteneriti dal piccino che prenderà tra le sue manine il suo primo libro… quello che lo aiuterà a crescere col divertimento di cui la sua età ha bisogno. Il prodotto è in commercio a soli euro 19,90… un’occasione da non perdere!


Lascia un commento.

Bambine

ffff