Il Cagnolino Fisher-Price Dolci Momenti in Compagnia del nostro Cucciolo Preferito

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 18:04 commentiNessun commento 1452 letture

Il Cagnolino Fisher-Price Dolci Momenti in Compagnia del nostro Cucciolo Preferito

L’intesa è perfetta tra Cuccioli di Uomini e Cuccioli di Animali, si intendono a meraviglia e molto spesso nascono grandissime amicizie che accompagnano i nostri bambini per lunghi anni regalando ai nostri piccoli tanti bellissimi momenti….. Da piccola avevo un cane bellissimo e volevo acquistarne uno anche per la mia piccola Luna ma la casa dove abitiamo è veramente piccola e sarebbe per i due cuccioli una sofferenza, si prospetta a breve un trasloco in una casa con giardino per cui attendo quel momento per realizzare questo piccolo sogno.

Nel frattempo abbiamo comprato questo bellissimo Cagnolino della Fisher – Price che coloratissimo e divertente guiderà con allegria il vostro cucciolo attraverso un interessantissimo percorso educativo che aiuterà i vostri bambini ad imparare numeri, lettere, colori e parti del corpo….. Insomma è semplicemente un surrogato ed è certo che un cagnolino in carne ed ossa non impara certe cose!!!! Ma è veramente tenerissimo, tutto da coccolare e soprattutto è un giocattolo educativo che si propone con allegria e tante risate.

Con le sue lunghe orecchie blu ed il largo sorriso questo tenero cucciolo porta al collo un collare a forma di osso che si illumina seguendo la musica, le modalità di gioco sono due, entrambe ricche di suoni e melodie, stimolano il bambino all’apprendimento ed al gioco, con dieci diverse canzoni che permetteranno ai vostri giovani e promettenti ballerini di scatenarsi tra mille balletti e movimenti buffi…..

La nostra canzone preferita è “Se Sei Felice!!!!” e lì ci scateniamo in battiti di mano, di piedi ed Evviva entusiasmanti, in realtà io, Lei, considerati i suoi soli 10 mesi, mi guarda un po’ esterrefatta ed accenna basita a qualche piccolo movimento pensando tra se e sé: “Dove sono capitata?”…. Povera la mia Pupa con una mamma pazzerella, più bambina di Lei!

Il nostro amico cagnolino è morbidoso e realizzato con ottimi materiali totalmente atossici in conformità con le prescrizioni di legge volute dalla Comunità Europea in materia, su ogni arto troverete un diverso colore per cui l’apprendimento per il bambino sarà divertente e facilissimo creando una serie di collegamenti facili ed istruttivi che gli faciliteranno il compito di imparare…. Questo bellissimo e nuovo gioco Fisher Price costa più o meno 30 € e diventerà l’inseparabile amico di pomeriggi trascorsi tra coccole e buonumore, consigliato dai 6 mesi in su per la diversità e la complessità degli stimoli che offre accompagnerà a lungo la crescita del vostro bambino per insegnargli colori, lettere, numeri e le varie parti del corpo……


Lascia un commento.

Bambine

ffff