Palestrina Safari Fisher-Price: Primi Movimenti con gli Animali della Savana

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 19:04 commentiNessun commento 3478 letture

Palestrina Safari Fisher-Price: Primi Movimenti con gli Animali della Savana!

Palestrina Safari Fisher-Price: Primi Movimenti con gli Animali della Savana!

Dai 3 mesi in poi il bambino può essere posizionato pancia all’aria per terra per permettergli l’esplorazione del mondo attraverso tutti i suoi sensi che hanno bisogno di stimoli continui per riuscire a crescere forti e sani, la palestrina è il gioco ideale per questo momento del loro sviluppo, iniziano a compiere piccoli esercizi in grado di rafforzare la schiena ed i suoi muscoli, non dimentichiamo, infatti, che sarà questa zona a sostenere i suoi futuri movimenti……

All’inizio devo ammettere che avevo un po’ paura soprattutto perché un bambino così piccolo non è in grado di gestirsi e rischia capocciate e botte, non avendo abbastanza forza per controllare i suoi movimenti ritenevo l’esperienza solo una fonte di inutili pericoli!!!!!! Per cui ne parlai con il mio pediatra che invece mi disse che più volte avrebbe sbattuto la testa a terra e più presto avrebbe imparato a camminare e ad essere autonomo!

Sembrerà crudele ma anche questo vuol dire imparare! Per il mio Matteo ho acquistato questa graziosa Palestrina Safari che ci ha colpito soprattutto per i suoi vivaci colori….. giallo, verde, blu e tanti amici animali che appesi sotto alla sua colorata volta terranno tanta buona compagnia ai nostri piccoli….. non la trovate anche voi tenerissima? I Cuccioli della Savana guideranno i nostri Cuccioli alla scoperta delle loro facoltà motorie!

Il Leone con lo specchietto ed i morbidissimi amici Zebra ed Elefanti che grazie ai loro mille fruscii sapranno farsi amare dai nostri bimbi e potranno essere usati anche in separata sede come sonaglini e massaggia gengive…..

Questi teneri amici sono sostenuti da alcuni gancetti che volendo si possono sistemare anche in altre posizioni, per stimolare al massimo i vostri bambini che alzeranno il collo ed inizieranno a lavorare di addominali cercando i nostri cari Animali, allungando le braccia e partendo alla scoperta del mondo con tutti i lori sensi allerta…..

Le gambe laterali di questa Palestrina sono costituite dalle sagome di due Elefanti con grandi orecchie e proboscide in bella mostra, che sostengono poi la parte centrale che rappresenta una serie di liane ed alberi a cui sono appese tante scimmiette…. Il prezzo è veramente vantaggioso soprattutto considerando la concorrenza…. Si parla di 25 € circa per questa deliziosa palestrina, amica di mille avventure ed altrettante scoperte, ricca di colori ed Cuccioli della Savana….

Considerando poi che l’articolo è prodotto dalla Fisher Price con la solita attenzione che la casa dedica alla questione della sicurezza mi sembra veramente che non ci siano motivi che depongano a sfavore di questa Palestrina…. O qualcuna di Voi ne conosce Uno?


Lascia un commento.

Bambine

ffff