Mattel presente la versione portatile del gioco Scrabble Scramble

scrabble-scramble

Scrabble Scramble non è nient’altro che la versione portatile del mitico gioco dello Scarabeo. Tutti conoscono questo splendido gioco in scatola, il gioco delle parole, ha la magia di scacciare i pensieri, ed avvicinare i giocatori.

Per chi non lo conoscesse, è il passatempo in cui i giocatori dovranno formare le parole, ed incrociarle con altre parole. Le lettere che formeranno la parola sono contenute nei dadi … gira e rigira vedrai che la parola la troverai anche tu! I dadi sono posti in speciali segnaposti (perché l’avversario non deve vedere le vostre lettere altrimenti vi renderà  più difficile il gioco).

Una volta trovata la parola da incrociare sull’altra la dovrete porre sul tabellone. Il gioco è a tempo, anche in Scrabble Scramble è presente la partita. Mattel ha voluto incorniciare il 60simo anniversario del gioco Scrabble Scramble creando la versione portatile. Così la potrete portare ovunque voi andiate … vedrete … è sempre l’occasione giusta per scervellarsi, sfidarsi e divertirsi, con Scrabble Scramble!

Questo gioco è adatto dai 10 anni di età  ai 100! La versione portatile di questo gioco mi sembra ottimale, il tabellone è pieghevole ma realizzato in cartonato pesante e plastificato. I dati sono ben stampati, inoltre è presente la scatola di plastica dove sistemare tutti i pezzi … insomma … trovo che non si potesse fare di meglio.

Scrabble Scramble lo potete trovare in vendita in tutti i negozi di giocattoli, cartolerie e negozi specializzati ad un prezzo di circa 18 euro. L’ho comprato per me perché adoro Scrabble Scramble.

Quest’anno dopo la cena di Natale tutti ci riuniremo al gioco di Scrabble Scramble … la versione originale però non quella portatile perché saremo tanti giocatori, mi sembra un ottimo diversivo aspettando la mezzanotte, voi che dite?

Questo articolo ha un commento

  1. Wilfred

    This post offers clear idea for the new people of blogging, that truly how to do blogging
    and site-building.

    Feel free to visit my web page – Wilfred

Lascia un commento