Mattel presenta il Micro Play Set di Cars Saetta Mc Queen

cars-micro-play-set

Da quando è uscito il cartone animato di Cars Saetta Mc Queen … in casa nostra non si parla d’altro … il mio piccolo Alberto ci ha proprio perso la testa dietro alla simpatica macchinina da corsa con la simpatica faccina stampata!

Il mio bambino, da pochi giorni ha compiuto i suoi 3 anni ed al suo compleanno ha scartato un gioco che l’ha emozionato tantissimo … il Cars Micro Play set, distribuito dalla Mattel. Una volta aperta la confezione io e mio marito ci siamo adoperati per montargli questo splendido play set cosicché il gioco di Alberto poteva avere inizio.

L’assemblaggio è molto semplice ed immediato, basterà  unire i due pezzi di terreno (partenza e pista, che vanno ad incastro) e poi aggiungere tutti gli accessori quali bandiere, distributori di carburante, cartelli stradali, staccionate, gomme, lampione, telone dello schermo … e via! Alberto carica le macchinine le mette in posizione e … vediamo chi arriva prima!

Al play set sarà  possibile giocare in due differenti modalità : la corsa sfrenata ed il salto della rampa. Per quest’ultima bisognerà  provvedere ad abbassare il lampione ad ogni partenza (il lampione è posizionato subito dopo la partenza) per vedere quale sarà  la macchina che salterà  più in alto tanto da superare il telone dello schermo.

La confezione contiene due macchine Cars Saetta e la macchina azzurra. Trovo che questo gioco sia molto divertente, lo potrete trovare in vendita a circa 34 euro. Il prezzo mi sembra onesto perché il gioco pare resistente e molto divertente, inoltre è indicato proprio per i bambini dai 3 anni in su di età .

Se anche il vostro bambino impazzisce per Saetta Mc Queen … tenete in considerazione questo play set è davvero magnifico e lo appassionerà  tanto!

Lascia un commento