Ranocchie all’ Assalto della Mattel Giocattoli

Giocattoli Mattel

autoredi data2 Gennaio 2009 - 21:01 commentiNessun commento 2246 letture

Ranocchie all’ Assalto della Mattel Giocattoli

ranocchie-assalto1

Ci sono dei giochi che sono davvero molto divertenti … lo sono a tal punto che diventa anche impossibile non comprarli … ero con mio marito al negozio di giocattoli sotto casa, eravamo alla ricerca di un gioco divertente per Lucia e Carlo … e quando abbiamo visto il famoso “Ranocchie all’Assalto” siamo scoppiati a ridere e … come dei bambini non vedevamo l’ora di provare a giocarci!

La scatola contiene: la palma su cui si dovranno posizionare i temibili coccodrilli e piranha. Poi sotto la palma verranno sistemate (a secondo di quanti giocatori si diletteranno in questo passatempo) le catapulte.

ranocchie-assalto2

Ora comincia il gioco: posizionare la vostra simpatica ranocchia sopra la catapulta e datele il lancio per farla arrivare sulla palma … se la rana è stata fortunata perché ha raggiunto la palma ora deve fare attenzione non solo ai piranha e i coccodrilli che se la vogliono mangiare ma anche alla “grande scossa”, l’albero infatti comincerà  a vibrare … dopo la scossa il giocatore che avrà  più rane sulla palma vincerà  la partita.

A Ranocchie all’assalto si potrà  giocare da 2 a 4 persone. Tutti gli accessori contenuti nella confezione sono realizzati in modo ottimale, anche la palma è provvista di una speciale base molto resistente, attraverso la quale infatti si potrà  creare l’effetto scossa.

Gli animaletti quali rana, coccodrillo e piranha sono realizzati in gomma morbida e colorata. Lucia e Carlo hanno trovato molto divertente questo gioco di società  e non passa giorno in cui si dilettino a giocarci. Ma il gioco non l’hanno trovato divertente solo loro … trovo molto bello il fatto che un semplice gioco in scatola abbia la magia di riunire una famiglia nella spensieratezza.

Ranocchie all’assalto è distribuito da Mattel e si aggira intorno ai 29 euro.


Lascia un commento.

Bambine