Pictionary Mania il gioco Mattel

Giocattoli Mattel

autoredi data2 Gennaio 2009 - 21:01 commenti3 commenti 6762 letture

Pictionary Mania il gioco Mattel

pictionary-mania

Il gioco che ha riscosso da anni maggior successo si chiama Pictionary Mania perché per chi non lo conosce ancora diventerà  da subito una vera mania e per chi lo conosce invece una mania è già  diventata!

E’ il divertente gioco delle parole da indovinare, avete presente quel gran divertimento che consiste nel disegnare su un foglio di carta una vignetta, una cosa, un oggetto ed i giocatori dovranno indovinare la parola che essa contiene. Colui che disegna non dovrà  aprir bocca, si può solo limitare a dire si o no … solo i concorrenti potranno parlare e fare domande!

Solo che grazie a Pictionary Mania non è più necessario il foglio di carta perché ci sono le comodissime lavagnette. La scatola contiene una clessidra in quanto i concorrenti avranno un determinato lasso di tempo per indovinare la parola, e fin quando non la indovineranno colui che mima dovrò continuare a farlo, chi indovina la parola passerà  a mimare.

Il gioco Pictionary è stato inoltre studiato con ben sei modalità  da cui emergono con spicco maggiore il modo classico, ad occhi chiusi, nel modo teatrino e lavagna umana … un modo per rendere ancora più divertente ed irresistibile un passatempo.

La confezione del gioco riporta l’età  indicata per giocare essa parte dai 12 anni in su, ma vi assicuro che il mio bambino che ha 7 anni al momento è colui che si appassiona più di tutti. A questo diletto ci diamo appuntamento tutte le sere dopo aver cenato, il gioco ci riunisce a tavola con tanta allegria e spensieratezza.

Se cercate anche voi un gioco in scatola che farà  divertire sia i grandi che i piccini, allora Pictionary Mania è da tener presente. Il gioco è disponibile in tutti i negozi di giocattoli, centri commerciali al prezzo di circa 35 euro.


3 Commenti a “Pictionary Mania il gioco Mattel”

  1. Paolo ha scritto:

    Purtroppo non riesco a trovare questo gioco nè nei negozi, né online! Sapreste suggerirmi un sito dove poterlo comprare? Grazie!

  2. samy ha scritto:

    Anch’io nontrovo Pictionary Mania da nessuna parte, anche su internet…. Potete aiutarci a trovarlo?

    grazie!

  3. Carlo ha scritto:

    Gioco davvero introvabile. Qualcuno sa dove trovarlo?


Lascia un commento.

Bambine