Il gioco Mattel Piranha Panic

Giocattoli Mattel

autoredi data2 Gennaio 2009 - 21:01 commentiNessun commento 2321 letture

Il gioco Mattel Piranha Panic

piranha-panic1

Questo gioco è davvero molto divertente, è il gioco distribuito da Mattel Piranha Panic, sì stiamo parlando proprio di loro … i temibili pesci che con le loro fauci divorano tutto ciò che incontrano davanti al loro cammino.

Il gioco consiste nel tirare il dado e fare i passi con la propria biglia-piranha. Il dado indica anche il momento in cui potrà  essere liberato il palla piranha. Questi ultimi sono delle sfere con all’interno disegnato un grande pesce, sono quattro in totale, quando si liberano azionando la leva posta al loro fianco, le palle scendono e tutto ciò che toccano durante la loro discesa verrà  eliminato.

Ho comprato questo gioco per Andrea, volevo attirare la sua attenzione nei giochi di società  e ci sono riuscita alla grande visto che adora giocare sia con gli amici che la sera a casa, dopo cena ci riuniamo tutti intorno al tavolo con Piranha Panic e il divertimento ha inizio! Il gioco è provvisto di base con delle apposite logge dove posizionare i biglia-piranha e le palle piranha.

Ha il design di un biliardino. Il gioco è completo anche di due supporti che servono per alzare la base, al di sotto di questa è posizionata una vaschetta sulla quale verranno raccolte le biglie che il palla piranha eliminerà  dalla partita.

Al gioco potranno giocare da 2 a 4 giocatori, sulla confezione del gioco è indicata l’età  di 5 anni in su. Il gioco Piranha Panic di Matel l’ho trovato al Carrefour al prezzo fantastico di 25 euro.

Trovo che il prodotto sia ottimo come idea regalo, si avvicina il Natale e se avete in mente di regalare un passatempo simpatico e divertente che coinvolge sia i grandi che i piccini … allora vi consiglio il Piranha Panic!


Lascia un commento.

Bambine