Cuccioli cerca amici magico pannolino

Giocattoli Vari

autoredi data4 Marzo 2008 - 00:03 commenti11 commenti 15101 letture

Cuccioli cerca amici magico pannolino

Cuccioli cerca amici magico pannolino

I tenerissimi cuccioli cerca amici hanno ancora bisogno delle coccole delle vostre bambine. La nuova idea che GIG ha pensato per questi tenerissimi cagnolini è un magico pannolino che permetterà  alle vostre piccole amanti degli animali di controllare se i loro protetti hanno fatto la pipì. Il magico pannolino infatti cambierà  colore a contatto con l’acqua e permetterà  anche di capire se il cucciolo è un maschietto o una femminuccia.

Quindi il pannolone composto di una particolare fibra con indicatore cromatico di umidità , una volta imbevuto di acqua, diventerà  azzurro se il fortunato cucciolo cerca amici è un maschietto e rosa se, viceversa, è una femminuccia. In questo modo la vostra bambina potrà , una volta verificato questo, scegliere il nome che darà  al suo cucciolo. Sarà  divertentissimo per le vostre bambine constatare il cambio di colore del pannolino magico.

Potrà  prendersi cura del suo cucciolo in tutto e per tutto, dandogli la pappa, cambiandolo, mettendolo a nanna, coccolandolo, facendolo giocare, facendogli fare il bagnetto e cambiandogli il magico pannolino. Renderà  il suo cucciolo felice di aver trovato una padroncina così attenta alle sue esigenze. Il suo cucciolo potrà  essere portato anche in giro, le farà  compagnia in ogni momento della giornata, sarà  la sua copertina di linus. Rimarrete stupite voi mamme nel constatare la premura che le vostre bambine metteranno nell’accudire questi tenerissimi cagnolini.

I cuccioli cerca amici magico pannolino sono tanti sono uno più bello dell’altro, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, la stessa dovrà  essere del tutto casuale la bimba deve capire che quando si tratta di prendersi cura di qualcuno, in questo caso di cuccioli cerca amici, non si deve scegliere ma si deve accettare ciò che capita, ma sono talmente tutti così belli che è impossibile riceverne uno che non piace. I musini sono tenerissimi sprigionano amore solo a vederli, poi con il pannolone sono ancora più dolci, sembrano avere ancora più bisogno di coccole.

GIG ha voluto impreziosire questi cuccioli con una bella ed importante idea: adottandone uno che in tutto e per tutto andrà  sotto l’ala attenta della vostra bambina, si può avere un vero e proprio certificato di adozione che inorgoglirà  la vostra bambina, la responsabilizzerà , le darà  il modo di capire una serie di valori importantissimi quali l’amore per gli animali, il significato dell’adozione e soprattutto insegnerà  la vostra bambina a prendersi cura di qualcuno anche solo per gioco. Ma i giochi servono proprio a questo! Insegnare quelli che saranno i paletti della vita divertendo il bambino.

La vostra bimba potrà  conservare con cura il certificato di adozione e magari integrarlo con una specie di diario in cui appunterà  tutto sul suo cucciolo. I cuccioli cerca amici magico pannolino possono essere collezionati, una volta che la vostra bambina sarà  cresciuta e non giocherà  più con loro saranno comunque dei tenerissimi oggetti che arrederanno le mensole della cameretta della vostra bambina. E magari il gioco potrà  essere sostituito con un cagnolino vero che avrà  la fortuna di avere una padroncina ricca di esperienza e di amore per gli animali, grazie anche a GIG che in questo senso riesce con i suoi giochi ad insegnare valori indispensabili ai bambini ed agli adulti.


11 Commenti a “Cuccioli cerca amici magico pannolino”

  1. alessia ha scritto:

    Mia figlia di quasi 5 anni mi ha fatto comprare 2 bustine di questo giocattolo, e nessuno dei due ha cambiato colore, è rimasto bianco. Premetto che l’ultimo l’ho lasciato a mollo nell’acqua da frigo almeno 10 minuti e non è successo niente. Qualcuno mio sa dire dove sta il trucco?

  2. Marika ha scritto:

    Anche a me è successo la stessa cosa….
    Però poi, ho messo nel freezer anzichè bagnarlo con l’acqua…allora poi è venuto colorato…il mio maschietto!!!
    Ciaooo

  3. guinevere ha scritto:

    voi dovette lasciare nel’acqua con ghiacchio !!!!

  4. Federica ha scritto:

    Io ho lasciato i miei Cuccioli per tre ore nel ghiaccio , é stupefacente,lo dico io che sono una bambina che non crede alla magia ,i Cuccioli sono troppo forti!

  5. marialia ha scritto:

    I miei cuccioli hanno incominciato a riprodursi dopo che li ho messi un giorno nel ghiaccio!!! Il giorno prima avevo un panda e un cane…ma poi la mattina dopo mia madre ha trovato anche un piccolo canguro!!! I cuccioli magico pannolino sono troppo bellissimissimi!!!!

  6. irene ha scritto:

    scusate ma i cuccioli cerca amici magico pannolino si acquistano anche in edicola?a quanto?

  7. SABRINA ha scritto:

    A ME I CUCCIOLI CERCA AMICI PIACCIONO,I MIEI GENITORI NON SONO D’ACCORDO DI COMPRARMELI PERCHè DICONO CHE COSTANO TROPPO.

  8. ylenia ferrara ha scritto:

    sono troppo belli,fantastici,super ma nn ne compro costno tanto se forse diminuiscono il prezzo li comprerei

  9. christian ha scritto:

    sono troppo belli i cuccioli magico pannolino….n ho 4 scatole piene…..finito tutte le collezzioni…..mia mammma nn me li compra piu ‘ mia nonna si ciaooooooo

  10. martina ha scritto:

    a me piacciono tanto ma costano troppo. però ogni tanto li compro

  11. lucrezia ha scritto:

    sn bellissimi e li colleziono da quando avevo 5 anni io si che ho visto la prima serie dei cuccioli cerca amici ^_^ xD in tutto ne ho 435 ……. p.s ormai che sono una ragazza li compro ancora e faccio finta che siano di mia cugina!!!!!!!!!!!!!! CIAUUUUUUUU ^_^ >_< :o) *_*


Lascia un commento.

Bambine