Cagnolino buone note Chicco – Morbido peluche con note e molodie

Giochi Chicco Giochi musicali

autoredi data1 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 3193 letture

Cagnolino buone note Chicco – Morbido peluche con note e molodie

cagnolino-buonenote-chicco

Cagnolino buone note è un morbido pannello musicale cha aiuta il bimbo ad affinare le sue capacità  uditive, affinare la sua naturale inclinazione a muovere i piedini, migliorare la sua coordinazione manuale ed accompagnarlo nella scoperta della musica. Ha due modalità  di gioco: note musicali o melodie preregistrate.

E’ molto colorato e divertente ed è perfetto per qualsiasi bambino. Inoltre ha un doppio uso. Infatti, oltre che ai piedi del lettino, il Cagnolino buone note chicco può essere utilizzato anche al di fuori del lettino. Vi starate chiedendo come? Come un morbido pianetto dove suonare le prime note. Doppio utilizzo, doppio divertimento!

I giochi della chicco aiutano il bambino nella sua crescita, in quanto frutto dell’esperienza Chicco ed in particolare del progetto crescita Chicco. I giochi sono quindi tutti pensati per favorire le sue attitudini e incontrare e soddisfare le esigenze del bambino.

Sono giochi pensati per accompagnarlo nel suo cammino di crescita verso la conoscenza del mondo e per renderlo ogni volta più autonomo. Sono quindi giochi pensati con amore, competenza e senso di responsabilità . Giochi frutto delle ricerche e degli studi effettuati dalla Chicco.

Giochi che hanno effettuato un percorso di osservazione prova e verifica prima di essere messi sul mercato e pertanto i giochi della Chicco sono giochi sicuri ed utili. Il prezzo dei giochi chicco è abbastanza contenuto ma vi assicuro che vale la pena spendere qualche euro in più pur di tutelare la salute dei vostri figli e comprar loro un gioco che li diverta, ma al contempo li istruisca e li accompagni nell’esplorazione del mondo.

Il Cagnolino buone note della chicco è morbido, fatto di peluche ed altri materiali assolutamente atossici e quindi sicuri per i vostri piccoli ed assolutamente non nocivi. Inoltre il cagnolino buone note della chicco potrà  essere utilizzato come peluche dai vostri bimbi quando saranno un po’ più grandi.

Così con una sola spesa avrete acquistato in realtà  sue giochi. Entrambi assolutamente di qualità  e studiati per i vostri adorabili e graziosi bambini. Penso che il cagnolino buone note chicco sia un’idea geniale ed un gioco assolutamente divertente e simpatico per far ridere voi e soprattutto i vostri bambini.

Le sue dimensioni sono adatte alla culla del bambino ed il suo peso è insignante. Il cagnolino buone note della chicco è davvero un tenero e soffice cane che, anche se non diventerà  il suo migliore amico, sicuramente lo accompagnerà  in ore di divertimento alla scoperta di nuove emozioni.


Lascia un commento.

Bambine