Scacchi Giganti di Rolly Toys gli scacchi che arredano

Giochi da giardino

autoredi data9 Febbraio 2009 - 09:02 commentiNessun commento 3592 letture

Scacchi Giganti di Rolly Toys gli scacchi che arredano

scacchi-giganti

Il gioco degli scacchi è un gioco di strategia che vede due avversari battersi attraverso delle mosse strategiche. E’ senza ombra di dubbio uno dei giochi di abilità  più ingegnosi e complessi che ci siano.

Le sfide a scacchi avvengono su di un tabellone quadrato, ossia la scacchiera, divisa in 64 quadrati (otto righe ed otto colonne). Le posizioni possibili sono all’incirca 1050. I protagonisti degli scacchi sono le pedine, 16 pezzi bianchi e 16 neri.

Un gioco affascinante che ha origini lontane. Un gioco capace di tenere incollati alla scacchiera dei giocatori per giorni e giorni (le classiche partite a puntate). In onore a questo gioco coinvolgente La Rolly Toys ci propone questo articolo molto particolare, un articolo adatto a spazi grandi interni od esterni che siano. Un articolo che vi lascerà  a bocca aperta e che lascerà  a bocca aperta i vostri ospiti.

Si tratta degli Scacchi Giganti di Rolly Toys, degli scacchi costruiti con materiale plastico di alta qualità , fatti con figure robuste ma nel contempo facili da movimentare. Adatti sia per giocare che per arredare con classe, ironia, originalità  ed eleganza il proprio giardino o il proprio salone.

Gli Scacchi Giganti di Rolly Toys si rendono idonei anche per Hotel, Campeggi, Villaggi Turistici eccetera. Addirittura la base degli scacchi può essere aperta cosicchè si possa riempire con sabbia od altro per rendere gli scacchi maggiormente stabili (in caso non si vogliano muovere).

Le dimensioni dell’imballo sono cm. 101 x 59 x 49. Gli Scacchi Giganti di Rolly Toys pesano circa Kg. 16. Potrete divertirvi con delle sfide diverse, essere protagonisti in quella scacchiera così particolare.

Insomma un modo nuovo di giocare a scacchi. Il gioco degli scacchi è il gioco di abilità  in assoluto, il giocatore di scacchi è in grado di riportare anche nella vita quotidiana le capacità  acquisite e sviluppate sul tavolo da gioco: abilità , strategia, capacità  di prevedere le mosse dell’avversario, capacità  di logica e tanto altro ancora. Insomma un gioco completo e veramente coinvolgente, un gioco che troverà  il suo tributo con questo articolo creato da Rolly Toys quasi come a voler gridare “ io amo gli scacchi”.

Questo articolo ha un costo di 359 euro, Non sono pochi, è vero. Ma il punto di vista che va valutato è che un articolo del genere vi durerà  una vita e farà  parte integrante della vostra casa. Sarete quelli che “hanno gli scacchi giganti in giardino”, un bello scacco matto per il vostro vicino invidioso no?


Lascia un commento.

Bambine