Puzzle di Winnie The Pooh, una scatola di 20 pezzi per i bimbi che amano i personaggi del noto cartone animato

Giochi Puzzle

autoredi data23 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 1453 letture

Puzzle di Winnie The Pooh, una scatola di 20 pezzi per i bimbi che amano i personaggi del noto cartone animato

puzzle-di-winnie-the-pooh1

I famosi personaggi del meraviglioso Fantabosco non smettono di addolcire e intenerire i cuoricini dei piccoli bimbi che restano incollati alla TV ogni qual volta questi tornino a far sognare loro magiche avventure… Gli episodi che hanno come protagonisti l’orsetto giallo ed i suoi amici per la pelle, affascinano ancora i bimbi dei nostri tempi, per i quali Clementoni ha voluto creare il Puzzle di Winnie The Pooh.

Un disegno che esprime tutta la gioia che i personaggi più dolci hanno nel condividere la loro salda amicizia in un mondo dove gli animali parlano e i mostri cattivi non esistono. Winnie The Pooh, l’orsetto tanto goloso di miele è in compagnia di Tigro, l’amico più pazzo che c’è e che nella serie è noto per i salti che fa da un posto all’altro sulla sua coda… e Pimpi, il porcellino rosa che non fa che temere qualsiasi cosa possa, secondo lui, essere pericoloso… anche quando di pericoloso non c’è nulla.

Il puzzle che potrà  riunire amici e familiari ma divertire anche chi decida di comporlo da solo, presenta un’immagine allegra e dai colori vistosi e solari. La scena è quella in cui i tre amici si divertono a galleggiare sul fiume con un grande tronco, un gioco che li entusiasma talmente tanto da non aver paura di cadere e bagnarsi! Un bellissimo boschetto fa da contorno, mentre in primo piano si vedono funghetti colorati e farfalle che paiono divertirsi assieme ai tre splendidi personaggi.

Si tratta di un prodotto che riscuote ancora successo in un’era in cui giochi elettronici e digitali sembrano volere la meglio… Il puzzle regalerà  attimi di serenità  ai bimbi e relax ai grandi che vogliano giocarci anche loro. Winnie The Pooh così non lascerà  che i piccini si annoino ma renderanno i loro momenti liberi ricchi di entusiasmo per la voglia di smontare e ricomporre un disegno che mette allegria anche solo a guardarlo.

Un articolo che potenzierà  la capacità  di concentrazione del bimbo e che svilupperà  ancor di più la sua facoltà  visiva. Pezzo dopo pezzo, l’immagine prenderà  forma e il tutto risulterà  una missione compiuta agli occhi del piccino che ci si sarà  dedicato con impegno e spensieratezza al contempo;

i genitori non disdegneranno un prodotto che come questo consente un dispreco limitato di forze ma tanto sforzo mentale. A soli euro 8,90 una magnifica idea regalo per chi voglia che i propri figli si rilassino nel mondo di Winnie The Pooh!


Lascia un commento.

Bambine