Triciclo Baby Giallo con Cappottina – Biemme

Tricicli e Monopattini

autoredi data6 Marzo 2008 - 02:03 commenti2 commenti 15944 letture

Triciclo Baby Giallo con Cappottina – Biemme

Triciclo Baby Giallo con Cappottina - Biemme

Il triciclo Baby Giallo è adatto ai bambini di età  compresa tra 1 e 3 anni. Esso è completo di tutto ciò che cercate anche di una splendida capottino che dona non solo un’estetica favolosa all’articolo ma anche una comodità  in più … quella di riparare i bimbi dalle giornate altamente soleggiate. Il triciclo Baby Giallo è realizzato da una struttura in metallo ed è dotato di un comodo maniglione direzionale, del poggiapiedi, della vaschetta posteriore, della cappottina parasole e di un simpatico personaggio musicale posto proprio sul centro del cruscotto. Inoltre ha una cintura rigida di protezione per il sostegno del bambino che lo rende ancora più sicuro.

Le sue caratteristiche tecniche sono: telaio in metallo robusto e solido, maniglione direzionale decisamente molto maneggevole, vista la sua leggerezza, comoda e sicura cintura rigida di protezione, cruscottino con un simpatico personaggio musicale che attirerà  l’attrattiva dei bambini, divertendoli, comodo poggiapiedi, ampia vaschetta posta sul posteriore dell’articolo. Tenete presente che il poggiapiedi, la protezione rigida ed il maniglione possono essere rimossi quando il bambino è più grande. Cm. 80 x cm. 45 x cm. 87 di altezza sono le sue dimensioni e vanta di un peso di circa 5 kg.

Il triciclo Baby Giallo è stato realizzato dalla Biemme per il divertimento di tutti i bambini, anche i più piccoli, regalando nel contempo ai loro genitori massima sicurezza e facilità  di trasporto. Lo potrete trovare in vendita in tutti i negozi di giocattoli, il costo di questo triciclo è di circa 55 euro … quindi non perdete tempo … assicuratevi un prodotto eccelso e soprattutto a prova di bambino. I materiali utilizzati per la sua creazione sono molto solidi e resistenti, inoltre sono atossici.

La plastica è dura e allegramente colorata. Io ho scelto l’abbinamento del giallo e dell’arancione ma sono disponibili tanti altri colori … scegliete il vostro preferito … il triciclo Baby Giallo vi renderà  soddisfatti dell’acquisto! Personalmente lo trovo fantastico e curato nel minimo particolare è per questo che lo voglio consigliare a tutte quelle persone che sono alla ricerca di un triciclo favoloso, ma vista la grande scelta che offre il mercato per quanto riguarda la linea dei tricicli, magari si sentono un po’ confusi o spiazzati … questo a mio avviso è il migliore! Non gli manca proprio niente! Inoltre il suo assemblaggio è facile, intuitivo e veloce … basteranno solo 15 minuti per renderlo operativo!


2 Commenti a “Triciclo Baby Giallo con Cappottina – Biemme”

  1. marzia ha scritto:

    mi sembra funzionale , spero che lo sia una volta acquistato .

  2. Veronica Campanella ha scritto:

    Salve come si fa ad acquistarlo nel vostro sito grazie


Lascia un commento.

Bambine