Vestitino bimbo Chicco

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 14:11 commentiNessun commento 2874 letture

Vestitino bimbo Chicco

Vestitino bimbo Chicco

Nella collezione primavera estate 2007 troverete bellissimi modelli di capi di abbigliamento realizzati ad hoc per tutti i bambini. Le fantasie e i modelli sono davvero originali e lo stile è unico. Troverete all’interno dei punti vendita a marchio Chicco strepitosi completini sportivi eleganti e sbarazzini il tutto con una vasta scelta di colori e di diverse taglie.

L’abbigliamento della linea Chicco è noto sia per i suoi tratti di praticità che di eleganza. Adoro vestire il mio bambino sempre con capi belli e di alta qualità, nonché comodi, trovo che l’abbigliamento del marchio Chicco abbia tutte le caratteristiche che cerco per vestire mio figlio: e cioè ottimi tessuti e alta moda. Nell’abbigliamento Chicco si può spaziare, dal genere classico a quello più buffo colorato e simpatico, trovo che i modelli siano belli, molto allegri e colorati.

Trovo che nei vestitini firmati Chicco si possa avere l’imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda i maschietti che per le femminucce, sia nei tratti di praticità che di eleganza della linea. Famoso in tutto il mondo per i suoi giochi e i capi d’abbigliamento, Chicco dimostra una sensibilità estesa verso il mondo del bambino.

Ho scelto per il mio bambino questo irresistibile completino molto trendy e simpatico. E’ realizzato in tessuto 100% cotone, è estivo ed è composto da una t-shirt davvero graziosa è bianca con le maniche beige, e sul fronte della maglietta ci sono tantissime manine colorate stampate. Il bermuda è di colore beige che richiama le maniche della t-shirt.

E’ molto grazioso il mio bambino con questo completino e non solo, i capi della Chicco sono molto comodi, infatti il marchio tiene presente l’importante fatto re che quando il piccolo inizia a muoversi in modo autonomo va vestito con abiti che non ostacolino il suo spontaneo desiderio di libertà. Mi fido molto della linea dei prodotti per l’infanzia del marchio Chicco.

Trovo che questi capi siano curati nel minimo dettaglio, e la qualità del tessuto è ottima in quanto il capo sembra sempre nuovo, grazie soprattutto alle rifiniture perfette come quelle delle attaccature delle maniche, o le asole per i bottoni. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo trovo che non siano tanto più cari di altri articoli che trattano i prodotti per l’infanzia, chiaramente se li paragoniamo agli articoli del mercato sono cari, ma quelli del mercato non sono provvisti di tutte le ottime caratteristiche dei capi originali!


Lascia un commento.

Bambine

ffff