TV Games Batman 5 videogiochi 16 bit

Gig Giocattolo

autoredi data14 Marzo 2008 - 14:03 commentiNessun commento 3105 letture

TV Games Batman 5 videogiochi 16 bit

TV Games Batman 5 videogiochi 16 bit  - Gig Giocattoli

Troverete una vasta gamma di videogiochi dedicati ai bambini, quelli dedicati ai famosi personaggi dei cartoon hanno il potere di regalar loro una fantastica magia, perché attraverso questo momento ludico li avvicineranno piacevolmente alle loro avventure dove saranno proprio i bambini i protagonisti. Io ho comprato per il compleanno di Lorenzo, il Tv Games di Batman, il suo eroe prediletto. Trattasi di un originalissimo joystick ispirato al mitico super eroe che non conosce rivali. Grazie a questo game i bambini potranno rivivere le avventure di Batman in 5 videogiochi ambientati a Gotham City. L’articolo funziona con 4 pile tipo “stilo” non incluse nella confezione di gioco.

Il controller è interamente personalizzato Batman, ed ha un design esclusivo in quanto riproduce la forma di un volante, esso è ergonomico e facile da impugnare. È immediata la dimestichezza che riusciranno ad ottenere i bambini da questo controller. Riuscirete a vincere la sfida … a voi il compito di guidare il vostro eroe nelle avventure più mozzafiato. La versione arcade di questo videogioco è la più ricercata, ne ho avuto la riprova in quanto erano disponibili solo due pezzi.

La confezione del tv games di Batman, include anche un cavetto per poter collegare 2 joystick (venduti separatamente) per poter sfidare i vostri amici nei combattimenti. E grazie alla memoria integrata del video games le vostre partite saranno infinite, le potrete lasciare e riprendere quando vorrete in quanto è consentito salvare il gioco. Ma non pensate che sia finita qui … la Gig Giocattoli propone articoli sempre più raffinati e con accorgimenti degni di una grande casa produttrice … il joystick di Batman, grazie ai doppi comandi, può essere utilizzato sia da giocatori mancini che destrorsi.

Questo gioco è ideale per i bambini facenti parte della fascia di età dai 5 anni in su. Il costo di questo gioco digitale è di 25 euro, lo trovo interessante visto che stiamo parlando di un gioco firmato Batman. La cosa di maggior rilievo che offre questo videogioco è il menu ricco di modalità ed i giochi rendono giustizia al grande eroe in quanto sono molto entusiasmanti e coinvolgenti … riusciranno a tenere incollati i bambini alla televisione in un connubio meraviglioso di colori, immagini suggestive e attività ludiche davvero straordinarie. La qualità di immagini è strepitosa e i movimenti dei personaggi sono facilmente coordinabili dal tasto direzionale del joystick.


Lascia un commento.

Bambine

ffff