Lego costruzioni Porte & Finestre, la nota scatola di mattoncini aggiunge porte e finestre fra gli accessori da assemblare

Lego Costruzioni

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 1538 letture

Lego costruzioni Porte & Finestre, la nota scatola di mattoncini aggiunge porte e finestre fra gli accessori da assemblare

lego-costruzioni-porte-finestre

I mitici pezzi colorati tutti da assemblare che hanno incantato ed impegnato milioni di bambini in 50 anni di storia, tornano con una novità  che permetterà  ai giovani costruttori di realizzare creazioni ancora più belle: Lego costruzioni Porte & Finestre, una scatola da gioco che potenzierà  ancor di più la fantasia dei bimbi che vorranno rendere ancora più accattivanti le loro idee in miniatura.

Si tratta di una versione inedita dei classici Lego che da sempre affascinano il mondo dei bimbi più fantasiosi ed originali. Il prodotto, infatti, consentirà  di poter realizzare, ad esempio, alti edifici o casette piccoline od ancora villette con porte e finestre di cui dapprima il giocattolo mancava.

I nuovi accessori faranno sì che abbia forma ogni tipo di costruzione colorata si voglia ideare e che con i colorati accessori potrà  essere maggiormente apprezzata dai più piccoli che vorranno mostrarla con orgoglio e soddisfazione ai loro genitori.

Un prodotto che lascerà  che maschietti e femminucce si diano alla sana competizione su un gioco da vincere attraverso la realizzazione della dimora più bella…quella cui potranno aggiungere un sacco di finestre fingendo che vi abitino tanti famigliari al loro interno!

Potranno pensare a palazzi, caserme, centri commerciali, qualsiasi edificio possa consentire il divertente utilizzo di porte e finestre da mettere in bella mostra. La scatola contiene ben 100 pezzi da assemblare e che sfoggiano colori luminosi e allegri per gli occhi dei bambini che avranno voglia di credersi ogni volta piccoli capocantiere a lavoro!

I Lego divertono i piccoli quanto i grandi, maggiormente interessati al fatto che i loro figlioletti si concedano a questo tipo di giocatoli creativi piuttosto che quelli in cui il tempo viene perso tra una partita al videogame e un pupazzetto insignificante.

Nulla di più entusiasmante tra i giochi che riuniscono gli amici di tutte le età  che non vorranno più smettere di esibire la loro voglia di superarsi nella fantasia e nell’immaginazione di oggetti che possano risultare unici e creativi al tempo stesso.

Semplice, divertente e fantasiosa la nuova scatola dei Lego che offrono nuove possibilità  di gioco a chi già  era appassionato dai piccoli mattoncini da assemblare e staccare a proprio piacimento.

Un giocattolo che impegnerà  i momenti di svago rendendoli più piacevoli e gradevoli, senza la noia dei prodotti invece sempre uguali e noiosi. A soli euro 15,90 si potrà  regalare una fantastica confezione di mattoncini colorati con i quali costruire nuove realizzazioni con porte e finestre!


Lascia un commento.

Bambine