Nintendo Wii: Trucchi per giocare al meglio con Zelda Twilight Princess!

Console Wii Nintendo

autoredi data14 Febbraio 2009 - 09:02 commentiUn commento 2311 letture

Nintendo Wii: Trucchi per giocare al meglio con Zelda Twilight Princess!

nintendo_wii_zelda

Siccome molti di voi hanno il gioco The Legend of Zelda: Twilight Princess che serve per modificare la vostra console, ho pensato di inserire un articolo con vari trucchi per poter rendere il gioco più facile, semplice e divertente. I trucchi li ho tutti testati io e posso garantire che funzionano. Se avete domande chiedete pure!

Riuscire a conquistare la Bottiglia con gocce di fata radiosa:
Non dovrete fare altro che consegnare 20 anime di spettro a Giovanni.

Riuscire a conquistare Rupie infinite:
Non dovrete fare altro che consegnare 60 anime di spettro a Giovanni. Ciascuna volta che gli si parlerà regalerà 200 rupie.

Riuscire a Controllare una gallina:
Colpite una gallina per lo meno 8 volte, sarete in grado di gestirlo per un brevissimo periodo.

Riuscire a conquistare le Borse portabombe:
1: Si può acquistare presso la botteghina delle bombe nel villaggio di Calbarico in seguito a aver completato il secondo templio.

2: Nel villaggio degli Zora (nella parte dove c’è il trono). in seguito a aver “scongelato” il villaggio Non dovrete fare altro che immergervi e recarvi sul fondo. Non dovrete fare altro che avvicinarvi alla roccia con l’ occhio e farla mandare in mille pezzi con una bomba marina. Ne uscirà un Goron che vi regalerà la borsa.

3: L’ ultima borsa vi verrà regalata aiutando la giovane che gestisce il mini game della discesa con le canoe. (Si trova a valle del villaggio degli Zora). Non dovrete fare altro che distruggere le rocce che impediscono la discesa fino al lago Hylia. Quando giungerete a destinazione vi lascerà in dono la borsa con le bombe.

Potenziamento delle borse portabombe:
Sempre nel mini game della canoa, in seguito a aver liberato la via, non dovrete fare altro che far 25 punti. In tal modo in ogni borsa sarete in grado di trasportare più bombe. La capacità dipende dal genere di bomba contenuta.

Potenziare molto la faretra:

Faretra da 60 frecce: Fai in modo di terminare il mini game delle stelle (nel sobborgo di Hyrule, nel tendone da circo) la prima volta (è necessario l’uncino).

Faretra da 100 frecce: Fai in modo di terminare il mini game delle stelle per la seconda volta (è necessario il doppio uncino).

Potenziamento borsa porta rupie:

Conquistare la Borsa da 600 rupie: Fai in modo di portare un insetto dorato a Xenya (si trova nel sobborgo di Hyrule nella strada a sud).

Conquistare la Borsa da 1000 rupie: Fai in modo di portare tutti e 24 gli insetti dorati a Xenia.

Bottiglie:

Prima: Verrà regalata proprio quando inizierete il mini game, nel villaggio di Link. Vi verrà data come ricompensa per aver portato il micio alla vecchia della botteghina.

Seconda: Questa si può comprare dal giovane che vende l’ olio per la lanterna nel bosco.

Terza: Nel momento in cui consegnerete 20 anime di spettro a Giovanni, questo NPC vi regalerà una bottiglia che contiene le gocce di fata radiosa.

Quarta: Per conquistare l’ ultima bottiglia non dovrete fare altro che andare nel lago dove si pesca con la canoa. Una volta che entrerete qui fate in modo di tenere la destra andando a costeggiare il lago e riuscirete a giungere ad un piccolo ponte, laddove vi è un cartello con su scritto di non gettare nulla in acqua. Rimanendo fissi sul ponticello e dopo aver visto di tenere il lago alle spalle fate in modo di mettervi al limite destro del piccolo ponte e gettare l’ amo. Prima o poi sarete in grado di pescare quello che tanto desiderate assieme a tante borse con rubie, scarpe e molto altro ancora!


Un Commento a “Nintendo Wii: Trucchi per giocare al meglio con Zelda Twilight Princess!”

  1. svetlana ha scritto:

    quando e trasformato da lupo ,non riesco a entrare nel cunicolo che e sotto aqua,cosa devo fare.


Lascia un commento.

Bambine

ffff