Comprare xbox 360 on line : un acquisto sicuro online della Consolle Microsoft Xbox360

Console Xbox 360

autoredi data15 Febbraio 2009 - 11:02 commentiUn commento 4227 letture

Comprare xbox 360 on line : un acquisto sicuro online della Consolle Microsoft Xbox360

xbox-360-comprare

Salve a tutti e benvenuti in questa nuova sezione! Assieme al nostro staff imparerete un sacco di trucchi su come eseguire acquisti sicuri su internet. Troviamo questo contenuto molto importante in quanto purtroppo le truffe sono sempre all’ agguato. Cerchiamo di evitarle con un po di intelligenza e con un tocco di astuzia! Oggi vedremo come comprare una fiammante Xbox 360 senza correre alcun rischio!
Come potete vedere, poi, l’ articolo è diviso in capitoletti così da permettervi una migliore visualizzazione.

1. Perché Comprare una Xbox 360

2. Come Acquistare una Xbox 360

3. Quando Acquistare una Xbox 360

4. Dove Acquistare una Xbox 360

1. La prima domanda alla quale ci terremmo a rispondere è: perché mai dovrei spendere un sacco di soldi per comprare una Xbox 360? A che pro? Tutto questo è davvero molto semplice: perché la Xbox 360 è la console del momento! Ricordiamo ai lettori che questo gioiello ha il migliore parco giochi di tutti e permette, quindi, di potersi confrontare con moltissimi generi quali lo sport, l’ avventura, i xbox giochi di ruolo, i giochi di corsa e moltissimi altri ancora. La grafica è tecnicamente migliore di quella proposta da un Nintendo Wii (che però è più innovativo) ed inoltre la Xbox 360 presenta numerose funzionalità on line quali i giochi in Live e giochi che possono essere giocati in LAN. Secondo noi vale davvero la pena investire in un puro divertimento.

2. La seconda domanda alla quale vogliamo rispondere è: bene, adesso che mi avete convinto, come posso acquistare una Xbox 360? I metodi sono sostanzialmente due: o la comprate in un normale negozio di giocattoli o in un grande magazzino quale Euronics, Trony oppure vi rivolgete a dei negozi on line. Dal momento che questo articolo si basa sull’ acquisto sicuro on line è chiaro che noi andremo ad analizzare solo ed esclusivamente questo specifico aspetto. Se ne volete sapere qualcosa di più allora saltate direttamente sul punto quattro.

3. Altra domanda molto importante che spesso in tanti sottovalutano, quando si parla di acquisti on line di consolle o altro è: Quando è meglio comprare on line una Xbox 360? Poniamo, di fatti, il caso che si abbia voglia di comprare una consolle nuova fiammante, ma che con i soldi siamo a secco. E una cosa del tutto normale, specie in un periodo di profonda crisi come questo qui. Ed è proprio per questo che è sempre meglio guardarsi attorno per vedere quando sia meglio andare a comprare una console come la Xbox 360 che, per quanto sia bellissima, è anche decisamente costosa.

Pensiamo che i momenti migliori per comprare ad un prezzo limitato via on line, siano quelli sotto le feste di Natale, di fatti ci sono moltissime promozioni, molte di più che nei negozi. Oltre a questo va detto che alcuni negozi danno la possibilità di poter ottenere in forma del tutto gratuita grandi console come la Xbox 360. Anche se ci pare impossibile, questa cosa è vera! Ad esempio, Youbuy permette di poter accumulare punti fedeltà. Una volta accumulato un certo numero di punti potremo scambiarlo per numerose cose, Xbox 360 compresa!

xbox_360

4. Ultima e focale domanda: dove comprare la nostra amata Xbox 360?! Esistono numerosi negozi che permettono un acquisto sicuro di questa console, ma esistono anche i venditori privati che possono offrirci un prezzo ancora più vantaggioso e interessante. Noi abbiamo classificato due tipi di negozi on line: la prima categoria è quella dei negozi che svolgono solo attività di magazzino. In tal caso, dunque, se avrete problemi con la vostra amata console dovrete rivolgervi unicamente al produttore con tutti i disagi annessi e connessi. Per questa ragione, dunque, vi consigliamo vivamente di comprare la vostra Xbox 360 on line presso un negozio che svolga attività di vendita on line, ma che venda anche al dettaglio di modo da offrirvi un punto di sostegno per la garanzia.

I venditori privati, invece, sono da noi estremamente sconsigliati in quanto potrebbero anche vendervi console usate o console non ancora sotto la garanzia senza contare che potreste seriamente rischiare di non ricevere più assistenza nel caso di problemi. Oltre a questo pagate direttamente con carta di credito solo i siti che vi offrono dei certificati di protezione attendibile, altrimenti fate affidamento a servizi quali Paypal che coprono con garanzia anche il vostro acquisto.


Un Commento a “Comprare xbox 360 on line : un acquisto sicuro online della Consolle Microsoft Xbox360”

  1. Jakpar ha scritto:

    Si’, certo, proprio lui: forse proprio per quello e’ stato mandato da uno come Bush. Ogni martedi’ (se non ricordo male) giocava a tennis col generale della giunta militare argentina che ordinava ai suoi sottoposti di gettare dagli aerei in volo (ancora vivi) gli oppositori politici, magari dopo aver strappato alle donne i proprio figli. Che anche una parte della Chiesa sia profondamente ipocrita non ci sono dubbi (si sa, conta cio’ che si dice, non cio’ che si fa. La doppia morale pubblica e privata e’ una regola aurea per una certa Chiesa: non comincio a fare esempi altrimenti vado avanti per giorni, dai tanti che ce ne sono) ma per favore non cada anche lei nel facile anticlericalismo di maniera. Ci sono anche persone di tutto rispetto e di elevatissima statura morale, veri esempi di coerenza e aderenza ai principi evangelici, che fanno del dialogo e della tolleranza la loro bandiera e che criticano aspramente questa ipocrisia, cosi’ come ci sono cattolici che la difendono e la rimpiangono (Vittorio Messori, ad esempio). Magari bisogna indagare molto per scoprirli (leggendo Vatican Insider o Famiglia Cristiana, per esempio), ma ci sono. E le cose stanno cambiando anche nella Chiesa e con una velocita’ sorprendente, non usuale per una Istituzione tradizionalista e tradizionalmente statica e granitica.


Lascia un commento.

Bambine

ffff