Fotocamera: BenQ DC C 520, la fotocamera ideale.

Fotocamere BenQ

autoredi data19 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 1495 letture

BenQ DC C 520

benq-dc-c-520

Per prima cosa, evidenziamone i pregi ed i difetti:

1. Peso molto esiguo rispetto allo standard

2. Presenza di un mirino ottico

3. Ottimo sistema d’ ingrandimento

4. Assenza di un supporto tre piedi

5. Capacità  della memoria interna non soddisfacente

6. Discreta risoluzione del display .

La nuova BenQ DC C 520 è consigliata da molti utenti: non bisogna scoraggiarsi se dovete affrontare un viaggio e non avete a disposizione una fotocamera che potete portare ovunque, con un comfort unico ed una linea fantastica. Basta dirigersi nel primo centro BenQ od un qualunque negozio d’ elettronica ed acquistare la nuova compatta digitale.

BenQ DC C 520: gli utenti che già  la posseggono si ritengono estremamente soddisfatti anche perché non è un tipo di fotocamera di bassa qualità  . Certo, il prezzo lo lascerebbe presagire, ma avendola fra le mani noterete delle funzionalità  che poche altre compatte sul mercato attuale posseggono.

Tutto sulla fotocamera:

1. Marca : BenQ

2. Modello : DC C 520

3. Tipologia : Fotocamera digitale

4. Peso : 150 grammi

5. Zoom ottico : 3 – 3,9 x

6. Zoom digitale : 4 x

7. Tipologia sensore : CCD

8. Potere di risoluzione : 5 megapixel

9. Display : 2 pollici

10. Potere di risoluzione display : 153000 pixel

11. Risoluzione massima : 2560 x 1920

12. Memoria interna : 16 megabyte

La fotocamera perfetta per ogni vostro viaggio: come appena citato, la fantastica BenQ DC C 520 è l’ ideale di fotocamera da portare sempre con se ovunque vi troviate. Pioggia, lampi, nuvole, sole, cielo azzurro, luce o buio, niente importa! Questa fotocamera è dotata di funzionalità  fantastiche che ti mettono in condizione di poter scattare istantanee in qualsiasi istante, ovviamente non rinunciando mai alla qualità  ed ai dettagli. Di solito si dice che le foto migliori sono quelle spontanee, e non a caso questa condizione prevede un movimento inaspettato da parte del soggetto. Niente paura, perchè con questa fotocamera tutto è possibile.

benq-dc-c-520-2

Un’ estetica da prima della classe: una qualsiasi fotocamera digitale attualmente in commercio e di scarsa qualità , spesso non è in grado di scattare foto perfette creando un fastidiosissimo effetto mosso. Con la BenQ DC C 520 questo effetto è solo un cattivo ricordo. Passando all’ aspetto estetico, questa fotocamera presenta una linea molto semplice e raffinata, disponibile in una colorazione grigio metallizzato. Sul retro del telaio, molto resistente ad ogni tipo di urto od eventuale caduta, troviamo un bellissimo display della tipologia TFT LCD da ben 2 pollici.

Da notare il sensore d’ immagine: passando alle caratteristiche tecniche, dobbiamo menzionare assolutamente la presenza di un sensore d’ immagine di prima scelta, vale a dire un CCD da ben 5. 0 megapixel offrendo una risoluzione massima per le vostre foto di ben 2560 x 1920 pixel. Inoltre è presente una connessione USB da utilizzare nel caso in cui vogliate trasferire le foto salvate dalla memoria della fotocamera al vostro pc. L’ immagine inoltre può essere perfezionata cercando di editarne i parametri al momento dello scatto.

Gestite come meglio preferite le impostazioni per una foto perfetta: infatti, basta navigare nel menù, e cambiare i settaggi impostati per la modalità  automatica e passare a quella manuale. Qui potrete gestire al meglio le condizioni da voi gradite, vale a dire nitidezza, contrasto, luminosità  a seconda del luogo e delle condizioni meteorologiche.

In più, potrete divertirvi nel cambiare la colorazione della foto, passando all’ impostazione bianco e nero, negativo, seppia e molte altre ancora. Il prezzo di listino è molto basso, ma chiaramente muta da rivenditore a rivenditore.


Lascia un commento.

Bambine