Gioco per cellulare Nokia: BEACH PING-PONG

Giochi Nokia

autoredi data1 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 1163 letture

BEACH PING PONG

Beach Ping-Pong è il tipico gioco che può essere effettuato sulla spiaggia in piena estate sotto un sole bollente, ma grazie alla versione per il cellulare, potrà  esser giocato anche durante l’inverno magari seduti sulla comoda poltrona di casa propria. Si tratta di un gioco simile al tennis, che si svolge su di un tavolo diviso da una reticella, tra due contendenti.

La partita avrà  inizio con il giocatore che vincerà  il lancio della moneta. Ogni 5 punti (come nel vero ping-pong), il servizio passa all’altro giocatore. La partita finirà  quando uno dei due giocatori raggiungerà  11 punti con almeno 2 punti di vantaggio sul rivale (essi saranno indicati in altro a sinistra dello schermo). Per giocare, si deve premere il tasto numero 5 (per poter colpire la pallina).

Durante il colpo, accanto alla racchetta apparirà  l’indicatore di potenza ed è allora che si dovrà  premere di nuovo il numero 5 (o il tasto di azione) per effettuare un colpo semplice diretto verso il centro del tavolo (se non sarà  colpita la pallina con sufficiente potenza, si rischierà  di mandarla contro la rete). L’indicatore del bersaglio evidenzierà  l’area in cui atterrerà  la pallina nella metà  campo avversaria.

Per poter sbloccare nuovi avversari e racchette, si dovrà  partecipare ai vari tornei mentre, per completare un torneo si dovranno sconfiggere gli altri avversari e nel caso di perdita di una partita, si potrà  ritentare di nuovo. Il punteggio relativo al torneo è dato dalla somma dei punti ottenuti in tutte le partite vinte. Inoltre, in modalità  “partita veloce” si potranno giocare incontri singoli contro qualunque avversario disponibile.

La realizzazione del gioco è buona con possibilità  di scelta nel luogo, racchette e personaggi. Inoltre è richiesta una buona coordinazione e degli ottimi riflessi per poter ricevere e schiacciare la pallina nel miglior modo possibile in modo tale da poter annientare l’avversario.


Lascia un commento.

Bambine