• Categoria dell'articolo:Giochi Nokia

Funny on Sunny Island

Ecco a voi un giochino molto semplice e divertente prodotto e realizzato nel 2003 dalla IECOM.
Voi sarete nei panni di un coniglietto che si è ritrovato a fare le vacanze su un’isola tutta nuova, che non conosce e piena di pericoli, ma anche di tesori.

All’inizio cercate di prendere un po’ di dimestichezza con i tasti, quindi il tasto 4 servirà  a spostarvi indietro, il 6 in avanti, con il 2 salterete e con il 5 lancerete le noci di cocco; il tasto del salto, il 2, combinato con i tasti 4 o 6 vi farà  saltare in avanti.

Fate sempre attenzione ai cartelli che troverete lungo il percorso, i cartelli gialli con un punto esclamativo nero al loro interno, essi vi aiuteranno e vi daranno molte informazioni utili su come comportarvi in certe situazioni. Ad esempio vi diranno come prendere le noci di cocco, come lanciarle e dove lanciarle.

Per prendere le noci di cocco, che saranno la vostra unica arma, dovrete saltare sulle palme, il consiglio è quello di tenervi sempre in mano una noce di cocco, in modo da poter essere reattivi e pronti nel caso in cui si presentaranno pericoli inaspettati.

Quando troverete uno scrigno, lanciategli la noce di cocco così si aprirà  e vi darà  una mappa dell’isola, per completare il gioco dovrete riuscire a collezionarle tutte. Oltre agli scrigni cercate di raccogliere tutte le torte e i vari frutti perché vi daranno molto punti. Durante il percorso troverete anche dei granchi o delle simpatiche scimmiette, dovete sempre abbatterli con le noci di cocco.

Insomma è un giochino molto semplice, ma davvero carino e divertente, potrete passare un po’ di tempo in compagnia del coniglio e aiutarlo a superare tutte i vari pericoli che troverà  durante la sua vacanza nell’isola nuova, a lui sconosciuta.

Lascia un commento