Gioco per cellulare Nokia: HOVER BALL

Giochi Nokia

autoredi data28 Novembre 2008 - 19:11 commentiNessun commento 1222 letture

Hover Ball

Ragazzi questo è un gioco davvero sensazionale che vi farà  divertire un sacco!!
Uno dei migliori giochi arcade action degli ultimi anni, presente in tutte le migliori sale giochi del mondo, direttamente sullo schermo del vostro cellulare…
Sarà  impossibile riuscire a farne a meno una volta provato!!

àˆ un gioco basato sulla gravità  che usa palline gravitazionali; il vostro scopo sarà  davvero semplice, ma ottenerlo non sarà  altrettanto facile. Appena partiti vi troverete su un campo molto strano, vedrete le due lingue, voi comanderete sempre quella a sinistra, e un tappo alzarsi e depositare la pallina al centro del campo.

Ecco lì inizia il vostro gioco, iniziate a correre verso il centro per colpire la pallina per primi oppure aspettate che la colpisca il vostro avversario e cercate di difendere e contrattaccare. Ad ogni modo il vostro scopo sarà  quello di abbattere il blocco posto alle spalle della lingua del vostro avversario, per far questo ovviamente dovrete dare alla pallina degli effetti particolari, giocare di sponda e fare così in modo di ingannare il vostro avversario con dei tiri non semplici da parare.

Per vincere la partita non dovrete abbattere tutti i blocchi che vedrete dall’altra parte dello schermo, ma dovrete colpirne almeno uno, per due volte!! Ricordatevi per due volte!! La prima volta il blocco colpito, scomparirà  lasciando un buco libero alle spalle del vostro avversario, a questo punto cercate di colpire la palla in modo che possa entrare in quel buco, solamente così potrete vincere una partita.

Ovviamente non sarete soli a giocare, quindi il vostro opponents avrà  lo stesso vostro obiettivo e cercherà  di bucare il vostro muro e fare centro nel buco!!

In tutto avrete tre vite, ogni partita persa vi toglierà  una vita, ogni partita vinta vi darà  dei punti ma non vi darà  vite aggiuntive. I punti verranno calcolati ogni volta che riuscirete a colpire la palla (2 punti) e ogni volta che abbatterete un tassello del muro del vostro avversario (10 punti). I migliori punteggi poi li potrete vedere nell’apposita sezione del menù principale “Options” > “Highscores”.
Nella sezione dedicata alle opzioni potrete anche decidere se attivare o meno il sonoro e la vibrazione durante la sfida, che renderanno la vostra partita ancora più reale e fantastica.

Beh come avrete capito il gioco ha un solo obiettivo molto semplice e concreto, ma sono sicuro vi divertirà  parecchio e ci giocherete ogni giorno!!


Lascia un commento.

Bambine