Gioco per cellulare Nokia: ION HAWK

Giochi Nokia

autoredi data28 Novembre 2008 - 19:11 commentiNessun commento 1198 letture

Ion Hawk

Siete nei panni di un pilota di astronave e state sorvolando il cielo della vostra città , quando tutto a un tratto iniziate a veder comparire altre navicelle che non conoscete.
Dopo poco vi informano che stanno cercando di distruggere il vostro paese e voi siete gli unici in grado di salvarlo.

Cosa potete fare?! Beh ovviamente cercare di distruggere il maggior numero possibile di navicelle nemiche; è l’unico compito che avete ed è l’unico modo per salvare la vostra gente.

All’inizio sarà  semplice perché ne appariranno poche per volta, ma poi saranno sempre di più e ovviamente inizieranno anche loro a bombardarvi. Ogni tanto troverete dei cuori, che vi riforniranno della vita persa durante il combattimento, sono essenziali e dovete prenderli per forza!!

Andando avanti troverete anche altre valigiette che vi daranno dei colpi aggiuntivi per rendere le vostre armi sempre più potenti e per distruggere sempre più nemici contemporaneamente.

Una cosa vi faciliterà  di sicuro il vostro compito, non dovrete continuare a sparare, ma avete l’arma a funzione continua, basterà  premere una sola volta il tasto 5 e la navicella inizierà  a fare fuoco.
Qualora la vorrete fermare dovete ripremere il tasto 5.

Il gioco è molto semplice, la grafica non è il massimo, però una partita vale la pena di farla.


Lascia un commento.

Bambine