Gioco per cellulare Nokia: KICK CHAMPION

Giochi Nokia

autoredi data28 Novembre 2008 - 19:11 commentiNessun commento 1241 letture

Kick Champion

KickChampion è un simpaticissimo gioco per gli amanti del calcio! Sport giocato e seguito dalla maggioranza degli Italiani… Chi ama giocare a calcio sicuramente resterà  affascinato da questo gioco, che potrà  essere scaricato sul vostro cellulare. E allora potrete divertirvi e allenarvi ogni volta che volete…

Questo gioco vi seguirà  ovunque durante la giornata e riempirà  i vostri momenti di assoluta noia, vi rilasserà  nei vostri momenti di stress e terrà  occupata la vostra mente scacciando tutti i pensieri che occupano la vostra giornata. Insomma, vi appassionerà  al punto che non riuscirete a farne a meno. Abilità , velocità  e soprattutto un tocco di precisione: è questo che richiede il gioco KickChampion; giocarci sarà  per voi come scendere in campo e sfidare il portiere avversario.

I protagonisti assoluti di questo gioco, dalla grafica buona, sarete voi e soltanto voi: deciderete dove direzionare la palla, a quale giocatore passarla per poterla poi tirare in porta e cercare di fare goal. Spetterà  a voi il compito di ragionare e di cercare il modo migliore per oltrepassare la porta.

àˆ un gioco molto divertente che richiede da parte del giocatore molta concentrazione soprattutto nell’evitare il difensore e il portiere. Quando inizia la patita, sullo schermo saranno posizionati quattro giocatori con la maglia rossa e i pantaloncini gialli. Voi dovrete usare tutti e quattro per passare la palla da destra a sinistra e viceversa. Dovete cercare di evitare il difensore e il portiere, entrambi con la maglia blu e i pantaloncini neri.

Per di più, accanto alla porta sulla destra sarà  posizionato il tempo. Il vostro compito è quello di fare il maggior numero di goal nel minor tempo possibile. Solamente in questo modo potrete raggiungere il record e il vostro nome comparirà  tra quelli che hanno realizzato il punteggio più alto. Dovete essere molto abili nel passare la palla tra i quattro giocatori e non sarà  un compito affatto facile quello di schivare sia il difensore che il portiere dell’altra squadra.

KickChampion è un gioco che vi farà  esultare ogni volta che farete un goal, come quando guardate la partita della vostra squadra preferita. Ma adesso sarete voi a “fare il tifo” per voi stessi, e a fare vostra la partita, la cui sorte dipenderà  solo e soltanto dalla vostra bravura.

Per giocare basta usare le frecce direzionali per passare la palla ai giocatori di destra o di sinistra; con la freccia direzionale verso su, potrete tirare la palla verso la porta. Inoltre se farete quattro goal di seguito, avrete la possibilità  di realizzare un tiro spettacolare: effettuando una rovesciata, il giocatore lancerà  una velocissima “fireball” verso la porta… E allora, buona partita!


Lascia un commento.

Bambine