Gioco per cellulare Nokia: DWINDLE

Giochi Nokia

autoredi data26 Novembre 2008 - 21:11 commentiNessun commento 1183 letture

DWINDLE

Siete amanti dei giochini puzzle che vi tengono occupati e vi appassionano per ore di fila?! Il gioco Dwindle è quello che fa per voi: semplice, divertente ed avvincente. 10 livelli di gioco progettati e sviluppati tutti per voi dalla Innograte nel 2002, ma il gioco è più che mai attuale. Ogni livello ha difficoltà  differenti che variano in base al numero di quadratini presenti e dal numero del colore dei quadratini.

àˆ un gioco simile al tetris, ma in questo caso non sarete voi a scegliere l’odrine e la forma dei mattoncini che si posizioneranno da soli sullo schermo; il vostro obiettivo è solamente quello di scovare ed eliminare i mattoncini disposti in colonne, file o in serie consecutiva, purchè siano almeno 3 dello stesso colore.

Mentre farete queste operazioni sui blocchi già  esistenti, nella parte inferiore dello schermo, sotto una riga, vedrete disporsi dei nuovi mattoncini che, una volta completata l’intera riga, si trasferiranno nella schermata del vostro gioco e aumenteranno quelli esistenti.

Ovviamente meno mattoncini riuscirete a distruggere, più ne avrete sullo schermo e più difficile sarà  individuare quelli in serie; se lo schermo si riempirà  completamente allora la partita sarà  persa.
Il punteggio è dato dalla somma del numero di mattoncini eliminati, se avrete la fortuna e la capacità  di trovare una serie di più di 10 mattoncini dello stesso colore riceverete un punteggio bonus che farà  aumentare notevolmente il vostro.

Questi due punteggi, assieme alle combinazioni rimanenti da eliminare sono visibili nella parte destra dello schermo. Per muovervi all’interno del monitor potrete usare i tasti 2, 4, 6 e 8 oppure i tasti direzionali del vostro D-pad; per eliminare i mattoncini andate semplicemente sopra e premete il tasto 5 o il D-pad.

Buon divertimento e cercate di completare tutti i livelli, il 10 è spettacolare, ma prima dovete fare un po’ di pratica con gli altri.


Lascia un commento.

Bambine