• Categoria dell'articolo:Giochi Nokia

4×4 Extreme Rally 2006

Avete voglia di una scarica di adrenalina? Allora provate subito il nuovo video gioco di corse 4×4 Extreme Rally 2006 con nuovi tracciati, nuove ambientazioni, nuove modalità  e nuovi veicoli rispetto alla vecchia edizione.

Il gioco rappresenta ampie modalità  di scelta con diverse modalità  di gioco, ovvero il time trial: dove bisogna concludere la gara più rapidamente possibile, la coppa: un torneo, e la corsa singola: dove dovrai gareggiare contro altri 3 avversari. Con semplici comandi il gioco rappresenta molta semplicità  di giocabilità  ovvero 2 accelera 8 frena e 4 e 6 per sterzare.

La corsa è divertente e mai ripetitiva, dove si lotta fino all ‘ ultimo secondo . Oltre agli avversari dovrete stare attenti anche a non finire fuori strada , in qualche lago o in qualche pozza d’ acqua .
Non tralasciamo la modalità  “ garage “ dove potrete prepararvi per ogni corsa , modificando il veicolo e le prestazioni . In questa versione potrete finalmente battere i vostri amici in una corsa in multiplayer .

La grafica è non è delle migliori ma non è nemmeno pessima , saranno presenti anche effetti atmosferici come la pioggia e la neve .Nel gioco non mancherà  la colonna sonora per darvi ancora più grinta per gareggiare!

Concludendo vorrei dire che è molto divertente nonostante la grafica poco accurata nei dettagli , e un ottimo passa tempo!

Lascia un commento